venerdì 31 luglio 2015

Libertà Obbligatoria - Lunatica Festival 015

Questa sera si va a Fosdinovo, al Museo audiovisivo della Resistenza, per assistere a Libertà Obbligatoria: la resistenza del mercato, spettacolo a due voci di Mario Capanna e Giulio Casale.

Foto: In  Toscana

Mario Capanna, ex leader sessantottino, e Giulio Casale, cantautore (già adorato nello spettacolo "Le Cattive Strade"), ci accompagneranno, con l'aiuto di Giorgio Gaber, in un incontro-spettacolo alla scoperta del mercato e del consumo, alla ricerca della coscienza individuale e collettiva.

Foto: You Tube

Un incrocio di cammini ci attende, perché il Festival Lunatica, incontra il Festival Gaber che incontra il Festival della Resistenza Fino al Cuore della Rivolta...

Il Festival della Resistenza Fino al cuore della rivolta, giunto all'XI edizione, ogni anno porta a Fosdinovo grandi nomi del panorama resistente italiano. Quest'anno, oltre a Mario Capanna e Giulio Casale ci saranno Bobo Rondelli, Maurizio Maggiani, Ascanio Celestini, Alessio Lega, Marco Rovelli, Teresa De Sio, Nada e molti altri!

Il Festival Gaber, ormai compagno di viaggio del Festival Lunatica (a tal proposito dai uno sguardo alla bella intervista a Paolo Dal Bon...), dal 2004 porta nelle piazze d'Italia i grandi testi di Giorgio Gaber, per mano dei maggiori esponenti del teatro e della canzone italiani.

L'appuntamento è per questa sera, ore 21:30, a Fosdinovo. Ingresso gratuito.





0 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...