giovedì 17 luglio 2014

I Blog che Amo - Lettera D

Un'altra settimana qui dalla Ila e una nuova lettera per condividere i miei blog preferiti. Spero di darti qualche nuovo spunto di lettura e spero di riceverne qualcuno anche io nei commenti...

I Blog che Amo - Lettera D



  • Casa
    • Decluttering - Decrescita domestica felice
      Un buon promemoria per non perdere le buone abitudini e un ottimo blog dove impararne di nuove, questo e molto altro è Decluttering. Consigli utili per tenere il disordine e l'accumulo fuori dalla nostra casa e dalla nostra mente, per una vita più semplice e organizzata!
  • Creatività
    • Decor e BlaBlaBla
      Il blog di Elena Fiore non richiede presentazioni: una creativa che realizza meravigliose e funzionali composizioni mutlimateriale che diventano pochette, custodie, agende. Un'esplosione di creatività e colore. Un'artista tutta italiana! 
    • Delia Creates
      Delia ha iniziato a cucire per i suoi due maschietti ma, come scrive nel suo "about", la malattia per ago e filo l'ha assalita dopo la nascita della sua terzogenita. Un blog fresco che parla di casa, dal cucito all'uncinetto, dalle ricette alla quotidianità. Tanti tutorial. In inglese. 
    • Diario di una CreaMamma - Esperimenti di vita creativa
      Un blog pieno di vita e di spunti creativi e culinari. Non si sa bene in quale categoria infilarlo e trovo che questo sia un aspetto tutt'altro che negativo. Leggo l'ultimo post sconfortato di Clara... ha la data di ieri ma dev'essere stato a lungo rimuginato.. e mi dispiace. Ma capisco bene il suo punto di vista. Spero di continuare a leggerlo in autunno! Forza Clara!
    • DonnaRayta - Love, Crochet & Fantasy
      Seguo DonnaRayta da molti anni, tanto che nel 2010 le ho persino dedicato una sorta di recensione non richiesta proprio qui tra le pagine del mio blog! Adoro i suoi lavori, adoro la commistione tra materiali e stili, adoro il suo crochet moderno e vintage al tempo stesso!
  • Cucina
    • DolceMente Salato - Ricette, descrizioni e immagini che parlano di una grande passione
      Ylenia è una ragazza palermitana che nel suo blog parla di passione. Passione per il cibo, of course, e per i suoi esperimenti culinari. Giovane e talentuosa, pur restando umile, condivide le sue ricette e le sue collaborazioni. 
    • Dolci a gogo - Sweet and Photo
      Seguo Imma, la regina del Cheescake, da tempo immemore. Ho seguito la sua evoluzione di cuoca e di blogger, l'introduzione di piatti salati, la qualità di foto e ricette in un infinito crescendo. Un blog impossibile da non avere tra i preferiti se si ama cucinare....
    • Dolci Gusti - In the Mood For Baking
      New entry nel mio reader, Monica mescola ricette e approfondimenti, sapori e interviste in un blog tutto da sfogliare. 
    • DolciSognare
      Un blog che non inganna, qui si parla di dolci! Dai biscotti alle torte passando da frutta, cioccolato, lievitati e chi più ne ha più ne metta. Giusto una minuscola ma ben degna parentesi salata. Da leccarsi le dita!
    • Dolcissima Stefy 
      Dolcissima Stefy è una mia concittadina, una giovane foodblogger massese che sembra cucini da una vita, tante sono le sue ricette e tanti i suoi fan. Ottima risorsa in ogni circostanza, il suo blog non delude mai!
    • Dulcis in Furno - Quando il cibo incontra la passione
      Seguo Tania da tanti anni; appassionata di lievitati, il forno è senz'altro il cuore pulsante della sua cucina. Non scrive più da marzo e questo, oltre a dispiacermi molto, mi preoccupa anche un po'.... 




2 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

2 commenti:

  1. Ciao Ilaria, ti ringrazio infinitamente per avermi scelta e per la presentazione più che lusinghiera! La mia autostima è a palla grazie a te! E poi mi hai messo in ottima compagnia! Grazie grazie grazie!!!
    Mi scuso per essere arrivata solo ora, ma qui in vacanza non ho praticamente linea e poi, come sai, ho deciso di "disintossicarmi"! Spero anch'io di far chiarezza...
    Comunque grazie mille ancora!
    Un abbraccio e buona estate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata! Ti auguro un buon detox e una buona vacanza... eddai, che ci rileggiamo a settembre!!! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...