giovedì 26 giugno 2014

Dalla A alla Z: i Blog che amo... lettera B

Prosegue l'appuntamento settimanale con i miei blog preferiti... Magari sono gli stessi che leggi tu, magari no.. magari riesco a fartene innamorare, chissà! Questo giovedì lettera B...



Nel mio lettore di feed i blog sono suddivisi in categorie... ed è così che te li ripropongo

  • Letture:
    • Baby a Bordo - Mom Under Construction
      Il diario semi serio di Gemma, una "mamma in costruzione", come cita il suo sottotitolo (e una donna ben strutturata.. aggiungerei!). Molti argomenti seri trattati con molta ironia. Pagine divertenti e ben scritte da leggere anche se ormai si è mamme attempate (come me!)
    • Be Sweet, Be a Mother - Crescere i figli... tra alto contatto ed ironia
      Un titolo che sta a metà tra Steve Jobs e Alanis Morissette (almeno secondo me!), una mamma giovane, attenta, preparata... Michela scrive e ragiona bene... un piacere leggere i suoi articoli!
  • Casa:
    • Breakfast at Mom's - For anyone looking to live a more charming and stylish life...
      Un altro blog anglofono per leggere di case organizzate e pianificazioni familiari. Il sottotitolo la dice lunga "per tutti coloro che cercano di vivere una vita più affascinante ed elegante"... Un blog in inglese ricco di spunti creativi, tabelle e ricette... 
  • Creatività:
    • Beads and Tricks - Creatività, trucchi e bijoux
      Seguo Alessia da una vita... sogno da una vita un paio dei suoi meravigliosi orecchini o uno dei suoi ultimi bracciali. Prima o poi avrò qualche suo pezzo tra la mia (per ora autoprodotta!) collezione di gioielli handmade! Un'artista che è cresciuta moltissimo nel corso della sua carriera e che, da quel che vedo periodicamente tra le sue pagine... è in continua evoluzione!
    • Blog a Cavolo - Make love on Diy&Home
      Seguo il Blog a Cavolo da poco tempo... son subito stata rapita dal nome (lo confesso!) e i contenuti non mi hanno affatto delusa (anzi!). Antonella condivide bellissime board, cose creative e tutorial. Il suo blog ha una grafica pulita e frizzante... insomma, girovagare tra i suoi articoli è un vero piacere!
  • Cucina
    • Basta un poco di Zucchero 
      Valentina è una giovanotta poco più giovane di me.. Non ho scelto il suo blog per la grafica (come tutti i blog di GialloZafferano è, ahimè, penalizzante!) bensì per le ricette: semplici, gustose, testate! Puoi trovare alcuni suoi piatti nel Secondo Menu di Stagione di Maggio: assolutamente da provare!
    • BperBiscotto - Colazione Autunno Inverno
      Grafica pulita, foto bellissime e molto curate, Annamaria è una frequentazione recente. Non lasciarti ingannare dal titolo del blog: tra le sue pagine troverai ben altro che biscotti!
I Blog con la B sono pochini... hai qualche chicca da suggerirmi? Conoscevi già questi blog? Abbiamo gli stessi gusti? (Ma quanto sarò curiosa!?)


AGGIORNAMENTO (10 Luglio 2014)




6 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

6 commenti:

  1. Grazie per farmi scoprire tutti questi bei blog! Io ti suggerisco "A beautiful mess" , c'è un po' di tutto: arredamento, ricette, creatività: http://www.abeautifulmess.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo segno! Anche se lo aggiungerò (eventualmente) alla lettera A .. :) ;)

      Elimina
  2. Ma wow, ma grazie!!! Che dire, inaspettato!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo inaspettato... ma assolutamente meritato! :D

      Elimina
  3. Blog a Cavolo piace un sacco anche a me :) Uno dei primi blog che ho seguito all'inizio del mio percorso da blogger è stato quello di Serena alias Bismama: http://bismama.com/ Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina, per la presenza costanze tra le mie pagine e per i graditissimi consigli! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...