sabato 15 marzo 2014

Etichette per Spruzzini

Ecco le etichette per gli Spruzzini per la Casa: fai da te!



Le ho fatte a sfondo rosso (spesso gli spruzzini usati sono bianchi e rossi) e a sfondo verde (per gli spruzzini che tirano all'azzurro, al verde, al giallo).
Ho già provato a etichettare un mio spruzzino riutilizzabile e il risultato non mi dispiace... c'è da capire qual è il sistema migliore: l'ideale sarebbe stampare su carta adesiva e poi coprire il tutto con nastro da pacchi trasparente (quello bello alto).
Un'alternativa che a me pare valida è quella di plastificare le etichette e poi attaccarle allo spruzzino. Io come sempre ho scelto la via più economica: il nastro adesivo.
Non ho ancora testato lo spray quindi non so quanto durerà il mio sistema....


Ogni spruzzino ha due etichette: un fronte e un retro.
Sul fronte c'è il nome del detergente e le superfici da trattare. Sul retro ci sono le dosi della ricetta, ma è sempre meglio controllare il procedimento nel blog di chi l'ha proposta e provata, per questo su ogni etichetta c'è l'indirizzo del blog di riferimento.

Grazie a questa ricerca sugli spruzzini mi sono chiesta quali e quanti detersivi mi servono per tenere pulita la mia casa... spero di arrivare al più presto a una conclusione interessante così da poterla condividere qui con te.


Buon fine settimana e buone stampe!




0 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...