lunedì 24 febbraio 2014

Nella cucina di: La Tana del Coniglio

Questa settimana siamo ospiti a sorpresa della cucina de "La Tana del Coniglio". Per il mio menu ho "rubato" sei primi e quattro secondi a cui aggiungere a piacere verdura e frutta!

http://www.latanadelconiglio.com



Erika, foodblogger e mamma, ha la mia età. Erika ama la cucina e la fotografia, i conigli e il suo blog. Erika che, con la sua costanza e il suo impegno, è riuscita a trasformare le sue passioni in un lavoro (se vuoi "conoscerla meglio" dai un'occhiata alla sua pagina Chi Sono).
Per assaggiare la sua cucina ecco qui una selezione di ricette, quelle che mi accingo a preparare questa settimana per la mia famiglia!
Non dimenticare che giovedì c'è l'appuntamento con  dolci e sfizi, sempre da La Tana del Coniglio!
Buon appetito!

quadretto Pranzo CenaLunedì Primo 1 Cena 1 Martedì Primo 2 Cena 2 Mercoledì Primo 3 Cena 3 Giovedì Primo 4 Cena 4 venerdì Primo 5 Cena 5 Sabato Primo 6 Cena 6

*Come di consueto i due piatti del venerdì si riferiscono solo alla cena.
** Il menu delle mie settimane non ha la pretesa di essere una dieta equilibrata. I miei figli pranzano e cenano con me a turni ed è su questa base che calcolo i loro menu. Buona cucina!
4 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

4 commenti:

  1. Grazie mille Ilaria ;)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Penne al tonno e succo d'arancia!
    Corro a sbirciare!
    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra tutte le prelibatezze della cucina de La Tana del Coniglio... ho cercato di inserire piatti low cost.. perché sennò addio bilancio familiare!! Queste penne sembrano buonissime anche a me! (Oggi ho preparato le pasta con la crema di zucchine... un successone in famiglia!) ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...