lunedì 17 febbraio 2014

Nella cucina di: Contemporaneo Food

Da questa settimana, ogni lunedì e giovedì, qui sulle pagine di Ilafabila, si parlerà di cibo!In particolare il lunedì sarà il giorno dedicato al menu settimanale.
Traggo sempre tantissimo spunto dai foodblog, per questo ho deciso di dedicare loro questa rubrica, entrando ogni settimana in una cucina diversa e costruendo i miei menu in base a ciò che trovo “nella dispensa” di chi (inconsapevolmente) mi ospita!


Contemporaneo Food

Oggi siamo a casa di Contemporaneo Food, “la ragazza dai capelli rossi con bassotto”, amante della cucina e della creatività (Cristina ha anche un altra vocazione… scoprila su Impertinenti Creazioni). Mi piace la grafica del suo blog, pulita e moderna, mi piacciono le sue foto e, soprattutto, mi ispirano le sue ricette, quindi questa settimana le proverò (quasi!) tutte!
E giovedì ti aspetto per provare i suoi dolci e altri sfizi insieme a me!

quadretto  Pranzo CenaLunedì Pranzo 1 Cena 1 Martedì Pranzo 2 Cena 2Mercoledì Pranzo 3 Cena 3 Giovedì Pranzo 4 Cena 4 venerdì Cena 5 Cena 5b Sabato Pranzo 6 Cena 6

* In realtà il venerdì a pranzo sono sola, quindi le due pietanze del venerdì sono entrambe riferite alla cena (per quello ho usato il titolo azzurro in entrambe)!
** Manca la domenica perché siamo invitati!
4 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

4 commenti:

  1. interessanti proposte che però non posso assaggiare almeno per il momento. Mi toccherà rivederle ;)

    RispondiElimina
  2. al momento intolleranza, però da molto tempo ho già eliminato la carne rossa, così come le farine raffinate e lo zucchero. Sto molto meglio :)

    RispondiElimina
  3. Immagino! Anche noi carne rossa il minimo indispensabile, il piccolo la disdegna (mangia solo il "lesso" e la lingua nel brodo!!), il grande non ne va matto. Per quanto riguarda le farine è dura, cerco di inserire pasta integrale almeno una volta a settimana, ma non è molto apprezzata. Lo zucchero lo uso solo per preparare i dolci, bevo litri di caffè amaro e ho abituato i ragazzi a non metterlo nel latte.... insomma, diciamo che ci provo! Ma la strada è ancora lunga! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...