mercoledì 19 febbraio 2014

Cornici Barattolo... a costo zero!

Se come me non ami le cornici classiche, ma ti piacciono le foto in giro per casa... sappi che c'è una soluzione ed è a costo zero!

Cornici Barattolo a costo zero!



Non amo le cornici: mi mettono un po' di tristezza, forse perché sono cresciuta con la foto incorniciata del nonno, morto prima che io nascessi. Le cornici mi fanno pensare a chi non c'è più e per questo non le amo.
Mi piacciono i quadri con le foto, quelli sì, ma non li trovo molto adatti come oggetto di arredamento, quindi non ne ho in casa. Però è un peccato non esporre nemmeno una foto, rende la casa più spoglia, meno personale...

Mi piacciono le marmellate e le conserve di pomodoro che mi fa la mia mamma... ma poi non so mai dove mettere i barattoli vuoti, anche se lei li vorrebbe indietro: finisco sempre per dimenticarmene e così restano ad accumularsi in qualche angolo della cucina.

Cornici Barattolo a costo zero!

Dall'esigenza di riutilizzare i barattoli e di mostrare le foto.... la soluzione! Foto sotto vetro!
E già che ci sono riempio quella strisica di vetro mattone che illumina la sala, dandole un tocco di colore, senza schermare la luce!
Cornici Barattolo... è presto fatto!
Raccogliere barattoli di vetro, con o senza tappo, di forme uguali o diverse, ritagliare le foto a misura et voilà! Cornici a costo zero, moderne e luminose.. pronte!

Cornici Barattolo a costo zero!
2 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...