venerdì 1 giugno 2012

Camper!

Come già saprai, visto che l'ho scritto in ogni dove... quest'anno ho avuto la "brillante" idea di iscrivermi nuovamente a scuola, terzo anno dell'Istituto d'Arte Felice Palma di Massa, indirizzo Architettura e Arredamento, corso diurno. Il professore di Progettazione (Il mitico Gherardo Ghelardi) quest'anno ha deciso di fare un cambiamento rispetto al programma classico, così, invece di progettare una casa, come di consueto, ci siamo dedicati alla progettazione di un ... camper!

Dall'inizio dell'anno abbiamo cominciato a lavorare sulla "brutta" della pianta, successivamente ci siamo dedicati alle diverse prospettive... il lavoro è stato poi ricalcato in bella a mano libera e colorato...







Nel frattempo abbiamo realizzato il modellino del camper in laboratorio di Modellistica con il professor Chicca (io, Nicole e Massimo abbiamo lavorato sul mio progetto, che è stato rappresentato in scala maggiore rispetto agli altri)...



Del resto questo è un blog creativo.. e questa altro non è che creatività, no!?
Già che ci sono ti mostro la mia splendida classe.... :)

Non serve sottolineare chi ha l'espressione più infantile!!! XD
10 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

10 commenti:

  1. Ila, ma la riproduzione del camper è bellissima!!!

    tanti complimenti!

    Ciao

    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andreaaaaaaaaaaaaa! Quanto tempo ragazzone! ;) :) Ti ringrazio tanto! (E meno male che le foto mascherano tutti, o quasi, i difetti :D )

      Elimina
  2. bellissimo il progetto per il camper, bellissima la tua classe e....la tua forza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela.. concordo la mia classe e il progetto (nonché il prof che l'ha promosso) sono meravigliosi! La mia forza... uimmena...non vedo l'ora sia sabato prossimo!!! XD E ho ancora tre interrogazioni fondamentali!! -.- Aiutooooooo! :D

      Elimina
  3. Fiiiiiigooo!!! Figo il post, il camper e... soprattutto la classe !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefi! Grazie :) Riferirò ai ragazzi ;)

      Elimina
  4. Ciao Ila, ti seguo da un po', sei davvero una forza! E poi mi ricordi tanto casa...sono massese anche io, ma la vita e il lavoro mi hanno portata altrove! Continua così!
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luana... rispondere a un commento con un anno e mezzo di ritardo non è male...! Da oggi ti seguo anche io! Grazie!

      Elimina
  5. Ma che meraviglia!!!!
    Io sogno di poter viaggiare in camper e spero tanto che un giorno si avveri!!
    Sarebbe magnifico avere un piccolo camper per due da personalizzare in tutto e per tutto e proprio come lumachine spostarsi per visitare posti sempre nuovi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sharon.. ci sono dei camper davvero meravigliosi.. certo personalizzarne uno sarebbe davvero il massimo! :) In bocca a lupo per i tuoi progetti (un po' in ritardo, ma vabbè! :P )

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...