giovedì 17 maggio 2012

Ce l'ho fatta!

Come chi mi segue su FB già saprà, ho passato il test di ammissione per partecipare a un fantastico corso:

Su circa 40 partecipanti alle selezioni mi sono classificata seconda tra i 20 ammessi... :) E' stata una bella soddisfazione. Tanto per non avere un attimo di respiro, of course.. il corso comincerà approssimativamente la prossima settimana, durerà circa un anno e le lezioni, che si terranno a quanto pare dalle 14 alle 18 tutti i giorni, finiranno per riempire le mie giornate all'inverosimile, almeno fino al 9 giugno (quando finirà la scuola).

Spero che tutti questi tentativi di crescita personale/professionale portino a qualcosa di positivo.. ma sono quasi convinta di sì :)

Non vedo l'ora che inizino le lezioni, le materie sono interessantissime: inglese turistico, diritto turistico, microbiologia alimentare, elaborazione statistica, gestione dei servizi ristorativi e molte altre...

Ringrazio per l'opportunità il centro Lunaeform, Tatiana (che mi ha convinta a non mollare), Patrizia (che se sono quella che sono lo devo molto anche a lei), Paola che ha creduto nelle mie possibilità, Stefano per i complimenti sinceri che mi hanno fatto troppo piacere.... Diego e Rocco che mi son stati vicini e rinunceranno molto a me, per questo anno... e dulcis in fundo... Massimo : una persona speciale.. un'iniezione costante di positività, buone vibrazioni e felicità :)
5 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

5 commenti:

  1. Complimenti e auguri!!!!! Valeria

    RispondiElimina
  2. davvero tanti "in bocca al lupo", che la vita ti sorrida
    Investire nella formazione è sempre un accrescimento, comunque vada

    RispondiElimina
  3. wow!!!!!!!!! sei sempre piena di risorse, ti auguro che fruttino!! :)

    RispondiElimina
  4. Ilaria queste tue parole sono davvero piene di progettualità, si "sente" che hai la forza, la voglia di immaginarti diversa. ed hai un grande potenziale che spero tu possa imparare a far diventare competenze. Forza piccola. Siamo con te!!!

    RispondiElimina
  5. Il corso è finito... ora sono un Tecnico! :) E' stato un anno e mezzo davvero pieno di informazioni e soddisfazioni, che mi ha dato modo di conoscere persone meravigliose...
    Grazie a tutte per l'incoraggiamento!
    Ce l'ho fatta... davvero!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...