martedì 28 febbraio 2012

Facciamo il punto.....

Facciamo il punto.. anche se sono passati mesi e ci sono stati enormi cambiamenti nella mia vita ....
Allora, qualche settimana fa è arrivato il primo "traguardo" di questa mia impresa scolastica: la pagella!
Non mi posso lamentare....
Italiano, sette - Storia, otto -  Inglese otto e sette - Filosofia, otto - Matematica, nove - Fisica, otto - Chimica, nove - Storia dell'arte, otto - Progettazione, otto - Geometria Descrittiva, sette - Laboratori, otto -  Educazione Fisica, otto.



Io e Fabio ci siamo lasciati.. inutile stare qui sulla pubblica piazza a sviscerare motivi che poi spesso sono anche molto confusi.. diciamo che ognuno ha la sua parte di colpa, come sempre accade e diciamo anche pure che io ci ho messo il punto.

I nani, per chi se lo domanda, l'hanno presa fin troppo bene.. mi stanno molto vicini e li adoro ancora più del normale... hanno delle risorse che non mi aspettavo potessero stare in due persone così piccole... e ogni giorno riescono a stupirmi e a farmi stare bene.... 

In tutto questo c'è del positivo.. mi sono innamorata...  ovviamente non cerco mai di semplificarmi la vita e l'amore... forse corrisposto... già ha di fronte una strada (se ne ha una) tutta in salita, ma non mi interessa, perché il solo sentimento che provo mi tinge tutto il mondo di rosa shocking! :)

La scuola è in stand-by, putroppo... ho perso un mese nel tentare di incollare cocci di un amore finito da chissà quanto... adesso sto cercando un lavoro che possa mantenere me e i nani (e i cani... -.- ).. e spero di trovarne uno serale o pomeridiano, in modo da riuscire a finire la scuola.

Vero che sono sparita e facile che sparirò ancora.. ma è un momento veramente da araba fenice... e ho tutte le energie concentrate nella rinascita.

Grazie per essermi comunque vicina/o... tornerò! :) :) E spero che dalle ceneri risorga anche la mia voglia di creatività e di mani in pasta! :)





12 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

12 commenti:

  1. In bocca al lupo per la tua rinascita! Noi siamo qui e ti aspettiamo, baci Kinà

    RispondiElimina
  2. Non mollare, sei già sulla strada giusta!
    Un abbraccio forte e, se hai bisogno di qualunque QUALUNQUE cosa, io (nel mio piccolo) sono qui! :-)

    RispondiElimina
  3. sei piena di energia, l'età, anche se hai un'età... piuttosto ben riempita :), è a tuo vantaggio, dovessi darti un consiglio ora ti direi di lasciar perdere le salite.... perchè non finiscono mai... e la vetta è spesso più lontana e piena di nebbie, so che l'amore trasforma le pietre in cuscini dorati, gli insetti in graziose ninfe del bosco... - ci ho scritto pure una poesia....- ... ma è spesso l'illusione dell'amore e l'amore dell'amore... pensa per un po' solo a te stessa e ai tuoi cuccioli, pelosi e non, controlla bene i tuoi cocci che siano rinsaldati e forti, senza buchi... nel caso... stuccali con l'amor proprio.
    L'amore in piano arriverà lo stesso, con una rinascita più consapevole e lenta. La vita, la tua già lunga di eventi, alla tua età deve spesso ancora solo inziare, rallenta il ritmo. Non devi dimostrare niente agli altri, non devi per forza correre. Ti auguro di trovare un lavoro che ti consenta di finire il tuo percorso scolastico-wow, la pagella è splendida- e che ti consenta di respirare piano.

    RispondiElimina
  4. ti ho dedicato un post sul mio blog...

    RispondiElimina
  5. Ila, un abbraccio forte forte, sei una persona meravigliosa e in gamba!

    RispondiElimina
  6. un grosso in bocca al lupo per la tua rinascita
    un saluto
    P:)

    RispondiElimina
  7. Stavo solo cominciando a conoscerti attraverso il tuo blog e tu sei sparita (per un validissimo motivo) e ora, rieccoti con tutte queste notizie...mi spiace per ciò che in questi mesi ti ha portato dolore, ma in te c'è davvero tanta carica....è un momento duro per trovare lavoro, ma mi viene da urlarti con grande affetto (e anche ammirazione per i risultati) di non mollare la scuola, sarà stato per te difficile riuscire a conciliare il tutto, ma credo sia un passaggio davvero importante per guardare al futuro con più opportunità, sia per te sia per i nani

    un abbraccio forte e buona rinascita

    RispondiElimina
  8. quoto Sasha, evita le salite aggira gli ostacoli (quando puoi) non saltare sull'amore come su un cavallo al galoppo e se puoi...ma puoilo (eh ehm) per favore...vai a scuola; ci sentiamo in privato
    Un abbraccio forte forte
    Pa

    RispondiElimina
  9. Anche io ti stavo conoscendo quando sei sparita. Sono passata qualche volta nella tua assenza e ora che so come stai, cosa stai attraversando posso solo dirti... forza e avanti tutta.
    Un abbraccio solidale e con la speranza di rileggere che sta andando tutto per il meglio.

    RispondiElimina
  10. Ciao Ila si sente la tua mancanza nel nostro forum e mi dispiace da matti leggere questo periodo " un pò no " che stai vivendo...però son convinta che con il tuo grandissimo carattere supererai anche questo e sul serio rinascerai come la fenice più splendente che mai.....un mega abbraccione a te e ai tuoi super-nani <3 <3 <3
    Ale-Piadina72

    RispondiElimina
  11. non mollare, avanti tutta, non potrà che andare meglio.
    ti ho pizzicata x caso, a presto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...