sabato 3 settembre 2011

Ilaria, Francesca, Emiliano e la Silvia

Quest'estate da casa nostra sono passati ben 4 amici..
Ilaria (Carta) è capitata qualche volta, in fuga dal suo tran tran di ferie qui vicino; Francesca ed Emiliano si sono fermati a dormire una sera sola, e non è stato affatto semplice convincerli ad "abbandonare" per la prima volta i loro due gattoni (assieme al resto dello zoo) in balia della "nonna" :) La loro presenza (di tutti e tre!) è rimasta ben testimoniata qui a casa dalla quantità industriale di doni che hanno recato: stoffe, materiali, cibi succulenti... insomma, è come averli ancora qui vicino!
Con Ilaria abbiamo parlato più che altro di lavoro, ma lavoro di squadra... sempre che lavoro si possa chiamare... /suspance/ ... mentre Francesca ed Emiliano sono stati costretti (da me!) a scarpinare sotto il solleone per raggiungere mete di dubbio valore artistico ed estetico! :P
Ovviamente non ho foto a testimonianza di questi incontri.. viva la pigrizia! Pertanto dovrai credermi, seppur senza le prove! :D

Infine, per un'intera settimana.... è stata con noi ... la Silvia! *-*
Una settimana meravigliosa, passata fra gli immancabili tiramisù del compleanno di Rocco, fra gli smalti di Kiko, fra il mare, il carreforu, gli aperitivi e il gelato.
Una settimana con una donna in casa (da non credereeee!!)... non avrei mai voluto che partisse...

Non ho molte parole, ma voglio ringraziare tutte loro per essersi macinate un sacco di chilometri per venire dalla Ila, che è sempre troppo incasinata/pigra per muoversi e raggiungerle.... Grazie!


0 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...