domenica 12 giugno 2011

Gli Ilosi... Y-Fon

Se ti dovessi chiedere di mimarmi il gesto del telefono .. istintivamente cosa fai?
Presumibilmente chiudi tutte le dita, tranne mignolo e pollice, inclini la mano con il pollice in su... e magari l'avvicini all'orecchio :)
Questo simbolo, nel linguaggio dei sordomuti, corrisponde alla lettera Y ipsilon... da qui il nome:
Y-Fon...
Colore è l'imperativo di questa nuova serie di portacellulare :)


Mi sono lanciata nelle cuciture... mi sono immersa in pezze di panno e feltro multicolor.. e questo è il risultato.. nonostante ci sia un grosso margine di miglioramento, sono abbastanza soddisfatta, stavolta :)

Ho abbandonato un po' il mio adorato punto festone, in favore del punto dritto. Certo se avessi una macchina da cucire sarebbe tutto più semplice e veloce... e soprattutto dritto (parlo più che altro delle cuciture sui bordi).. ma si fa quel che si può.. e magari col tempo le cuciture mi verranno più regolari!

Spero di aver colorato un po' la tua giornata, che almeno qui da me.. è parecchio grigetta oggi.... e mi raccomando.. Vai a votare!
5 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

5 commenti:

  1. Già fatto! Ho già votato e spero che in tantissimi lo abbiano fatto o lo stiano per fare :-)
    I tuoi portacellulare sono troppo carini e l'idea di rappresentare il telefono così è originale e simpatica, perché è un gesto così universale :-D

    RispondiElimina
  2. Siamo al 41%... meglio non cantare vittoria.. ma fatico a trattenere la gioia! :) Anche io ho già fatto stamani!
    Grazie per la visita e per i complimenti! :)

    RispondiElimina
  3. Ecco, così almeno oggi sappiamo di aver vinto :) Siamo stati bravi noi italiani, per una volta!!

    Molto molto carina questa idea per il portacellulare, complimenti come sempre!

    un abbraccio

    Ale

    RispondiElimina
  4. E abbiamo vinto sì! Evvai!
    Grazie Ale :)

    RispondiElimina
  5. bravissima! che bella idea!!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...