martedì 17 maggio 2011

I portacellulare... la foca che mancava e Halloween

Ho ricominciato a cucicchiare.. e per l'esattezza ho preparato 8 nuovi portacellulare.... innanzitutto ho terminato il set Foca... dopodiché mi son lanciata in un Halloween fuori stagione (ma, come già detto altrove, le idee son poche.. anche se son fuori tempo ci si accontenta e si acchiappano al volo!)...


Le cordelle possono tornare molto utili, per agganciare il cellulare ai manici della borsa, ad esempio.. e trovarli al primo squillo!
3 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

3 commenti:

  1. Che carini! Hai ragione per le cordicelle, soprattutto per una come me che "butta" il cellulare nella borsa.. ma che dico borsa, ho tutti borsoni enormi! Ciao,un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Ornella! Ben ritrovata! :) E grazie per la visita e i complimenti! :)

    RispondiElimina
  3. Tutti belli! La piccola foca è dolcissima! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...