lunedì 28 marzo 2011

Segnalibri

Finalmente riesco a mostrarti il mio ultimo (più o meno!) esperimento creativo.

Da una settimana mi sono buttata in questa nuova avventura che mi sta divertendo tantissimo...

I segnalibri sono in panno, feltro naturale e feltro sintetico, arricchiti di perline, paiettes e cordini e nastrini vari.
Alcuni fanno anche da chiudilibro, altri svolgono solo quella funzione (come quello verde portapenna).
Ovviamente il primo tentativo non poteva che essere... una Cu...ehm...Coccinella!!



Ieri sera, in mancanza di elastico, ho provato un altra versione, realizzata ricoprendo le stecche piatte di legno ... sono basilari, ma secondo me sono buffi! Qui c'è anche la versione "chiudi agenda/portapenna" da abbinare al segnalibro

Infine un prototipo che non so se portare avanti o meno... perché non mi convince affatto... con le inzizali... ad esempio la C di Chiara, Cristina, Claudia... ma anche Coccinella!

9 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

9 commenti:

  1. la foca, la tartaruga, e il panda sono bellissimi! quello in fondo a destra sembra una patata con un ciuffo di erba in testa (quelle che si compravano per tagliare i "capelli" una volta cresciuti):) Il porta penna è un'idea moooooolto carina, mi piace un sacco. COMPLIMENTONI! proprio un bel lavoro! BACI

    RispondiElimina
  2. Sono simpaticissimi!Forse avrei aggiunto un punto per far loro la boccuccia perchè così sembra che manchi loro qualcosa...ma forse è proprio questa loro mancanza che li rende così buffi :)
    Bravissima!E...continua anche con quelli con le lettere, sono niente male! ;)
    Mopo

    RispondiElimina
  3. Ma sono bellissimi ed Ilosissimi!!!! Bravaaaaa...ecco perchè eri sparita....eri sommersa da uno zoo creativo! Mi piacciono ASSAISSIMO!!!

    RispondiElimina
  4. Ila che belli!!!! Continua anche con quelli con le lettere!!!
    ciao grazia

    RispondiElimina
  5. Che belli.
    Mi verebbe da metterne in fila 2 o 3 solo per vedere l'effetto cromatico.
    Complimenti.

    RispondiElimina
  6. Sono simpaticissimi, oltre che essere molto utili! :-D
    Complimenti :-)

    RispondiElimina
  7. Ragazze.... grazie!
    Siete sempre una forza!

    @Fate...ciao ragazze, non avevo ancora avuto modo di sbirciarvi! Siete davvero forti... e poi che bello il vostro sodalizio artistico! Grandi!
    La patata col ciuffo! Avete ragione! Che bei ricordi! :)
    @Mopo..ciao Mostro Polpetta :D E' che son fissata con le faccette senza boccuccia! Mi garbano di più.. boh, mi fanno più tenerezza e simpatia! (Sarà perché sono logorroica io... e quindi di bocca basta e avanza la mia!??!!?!? :D )
    @Ila... sei un tesoro... come te lo devo dire!? :D
    @Grazia... che bello ritrovarti! Grazie di cuore :)
    @Chiara... hihihi che bel complimento! Io adoro i colori... si era notato?! Hahahha
    @Uapa... immancabile... grazie davvero anche a te

    Insomma, ragazze, mi sa che mi tocca continuare con le lettere! :)Grazie della spinta e della fiducia!

    RispondiElimina
  8. Ho guardato il tuo blog... e il tuo commento mi fa ancora più piacere! :)
    Tu cuci per davvero!!! *_* Me invidiosa!!! :D
    Grazie mille Elena!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...