martedì 28 dicembre 2010

Ciabatte Raganelle per tutta la famiglia!

Per questo Natale, viste le finanze risicate..che dico risicate..risicatissime...ho deciso di prendere cittadinanza cinese e di non far altro che cucire .. cucire...cucire!
Ho cucito 16 paia di ciabatte in 4 giorni....!!!

Ho usato un bel po' di maglioni infeltriti in lavatrice, inoltre ho comprato a metraggio un' eco pelliccia bianca e nocciola, un'altra strana peluchosa nera e un po' di tessuto di lana fuxia.

Queste le ho fatte in tre paia : Lana fuxia fuori, peluche nero dentro, fiore decorativo di lana nera, leggermente diverso per ogni modello.

Un paio sono per Jurga, ma te ne parlerò meglio in un'altra occasione, un paio sono per una carissima amica (di cui ti parlerò meglio, prima o poi) e un paio sono per la Bruna, la fidanzata del mio ex marito che era a cena da me la sera della vigilia


Per Primo, il mio ex marito e i nani (che le porteranno a casa sua) ho fatto tre paia di Raganelle molto simili. Lui ha la suola in ecopelle argentata, quelle dei nani sono uguali, cambia solo il colore del bottone:



Per il compagno di mia mamma un paio blu, con l'interno fantasia:


Insomma.... non so se ho scaldato cuori, questo Natale...ma è sicuro che ho scaldato diverse paia di piedi!!!!!  Very Happy
0 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...