giovedì 11 novembre 2010

Nascono Le Raganelle!

Le ultime tre paia di ciabattonze, nate in casa Ila. Dopo le Cuccinelle…dedicate ai piedini nanissimi….non poteva mancare la naturale estensione della… Ila!
Ossia La Raganella!
Le prime due paia, perfette per babbo e figlio , sono infatti identiche, tranne che per la taglia!
Maglioni infeltriti blu, ecopelle nera per la suola, un paio di bottoni pseudo vintage come sobria decorazione….
Babbo e FIGLiO (1)

 Babbo e FIGLiO (4)Babbo e FIGLiO (1)
L’altro paio è mooooooolto KITCH…..leopardata e rossa…per una bambina o per un bambino che gioca a fare Tarzan! Sorriso
Leopardata fuori, rossa dentro, con la suola rossa….
DSCF7566DSCF7567DSCF7568Leopardate (6)
SorrisoSono abbastanza graffianti!? Mi rotolo per terra dalle risate
14 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

14 commenti:

  1. Deliziose questa ciabattonze!

    RispondiElimina
  2. caspita ila, ma quanto sono belle e perfette?!
    complimentissimi!^_^
    barbara

    RispondiElimina
  3. Ilaaaaaaaaa...ma sono bellissimissimeeee!!!....
    e "Raganelle" è fantastico !!!....urge nome anche x me!!!....ma cosi bello!!!...spremi spremi le meningi creative! un abbraccio tanto! Giuz ♥

    RispondiElimina
  4. Stupende!!! Sembrano proprio morbidissime...
    Mi aspetto di vederne delle altre!
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Che spettacolo, devono essere caldissime *.* Growl ;-)

    RispondiElimina
  6. Grazieeeeeeeeeeee!!!
    Cavolo che piacere che mi fate! :)
    Robe.....hih perfette ..... non esageriamo!!
    Fataaaaaa..vedi che te l'ho detto! Un nome non deve necessariamente parlare del materiale! ;)
    Son piuttosto calde, in effetti!
    Lauraaaa..mi sa che le Leopard (come le hai battezzate!!)ti vanno un po' strettine..sono un 33-34! XD
    Ragazze..grazie davvero a tutte....
    Mi fate venir voglia di cucire anche di notte! ;)

    RispondiElimina
  7. Ma sei diventata bravissima!!Ero rimasta alla produzione delle cuccinelle,ora anche per "bimbi grandi"......
    Complimenti!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Simona! Che bravissima...hihihi .. più che altro..ci provo!!! Grazie!

    RispondiElimina
  9. Ciao, bellissime tutte le tue ciabattonze, mi hai dato un'idea su come riciclare vecchi maglioni
    Ciao, Margie

    RispondiElimina
  10. Ciao Margie! Son contenta che ti piacciano e felice di averti dato l'idea! ;)
    Grazie!

    RispondiElimina
  11. Bellissime Ila!
    Io ho provato a fare un paio di Ciabattonze ma il risultato è decisamente scarso..
    Buona serata!
    Rita

    p.s. guarda che ho indetto un Candy sul mio blog, visto che sei una mia follower magari hai voglia di partecipare ;-)

    RispondiElimina
  12. Ma non ci credo che il risultato è scarso! :)
    Son proprio curiosa di vederle invece!

    Passo a trovarti! Grazie! :)

    RispondiElimina
  13. Ma non ci credo che il risultato è scarso! :)
    Son proprio curiosa di vederle invece!

    Passo a trovarti! Grazie! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...