giovedì 14 ottobre 2010

ArtigianalMente ,,,, la Rivista

Oggi ti voglio raccontare una storia.....
La storia di un gruppo di ragazze, che non si sono praticamente mai viste, ma che lavorano, ridono, si raccontano fra di loro da almeno due anni....
Quelle ragazze insieme formano lo staff di ArtigianalMente Forum... Sono Francesca, Annalisa, Laura, Elena, Michela, Silvia..e con loro ci sono anche io.
Beh...a forza di "stare insieme", a forza di "respirare" creatività tutti i giorni, abbiamo avuto l'idea di "fissare" un po' di questa creatività in una rivista...una rivista "vera", con pagine sfogliabili, stampabili, scaricabili...e ovviamente, visto lo spirito di condivisione che da sempre ci contraddistingue (e contraddistingue il nostro forum), di far sì che questa rivista fosse gratuita e libera per tutti.


(clicca sulla copertina per raggiungere la rivista)

Abbiamo lavorato tanto e alla fine abbiamo "sfornato" queste 90 pagine di contenuti....un paio di passo passo, una guida approfondita sulla vendita on line, una ricetta, un paio di interviste, le date di fiere ed eventi sparsi in giro per l'Italia e per il web...e molto altro!
Che dire...non l'hai ancora vista? Mi farebbe piacere ci dessi un'occhiata e mi dicessi che ne pensi...
Se la scarichi in formato PDF sul tuo pc, scoprirari che i vari link presenti un po' dappertutto diventano cliccabili...
Un'altra cosa....stiamo già lavorando alla prossima uscita, il tema ovviamente sarà il Natale...se hai qualche idea, se vuoi collaborare in qualunque modo, scrivi alla mail dedicata...stiamo cercando collaboratori! ;)
artigianalmentelarivista@gmail.com
Buona lettura!
14 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

14 commenti:

  1. E' un'idea molto bella, grazie a tutte voi :-)
    E buon lavoro ^^

    RispondiElimina
  2. Rieccomi!
    Ho appena sfogliato la rivista e devo dire che è davvero carina! ^^
    Tutto molto interessante, dalla prima all'ultima pagina :-)
    Ora la spulcio con più calma, però, ho già individuato un paio di cosucce che mi interessano un sacco ^^
    Grazie :-*

    RispondiElimina
  3. Complimenti davvero! Ho letto la rivista e l'ho trovata davvero bellissima, avete fatto un lavoro eccezionale!
    grazie, siete grandi!
    Silvia

    RispondiElimina
  4. brave, brave, BRAVISSIME!!!!!!!
    siete un gruppo molto forte e non poteva che uscirne qualcosa di buono!
    sono veramente sorpreso perché so quant'è difficile riuscire a "mettere insieme" tanti pensieri.
    ancora complimenti!

    AndreA

    RispondiElimina
  5. Bravissime ragazze!! Complimenti per questa nuova e utilissima iniziativa, e grazie per mettere a disposizione di tutti le vostre conoscenze (e poi lo fate in modo così carino e colorato, bellissima rivista, non c'è che dire).

    RispondiElimina
  6. rinnovo anche qui i complimenti che ho già fatto sul forum... BELLISSIMA! siete state eccezionali, grazie mille :)
    claudia

    RispondiElimina
  7. Grazie davvero per i complimenti!
    Li girerò a tutta la redazione! ;)

    Mi raccomando...proponetevi come "Freelance" :D
    We want you! hihhihihihihi hihihi i

    RispondiElimina
  8. Ciao!! Sono qui per la prima volta e sto curiosando nella tua/vostra rivista. Trovo che sia una bella ed interessante iniziativa. Anche molto utile ^___* In bocca al lupo per questa avventura!!

    RispondiElimina
  9. Che splendida idea! Siete grandi! =) Ho scaricato la rivista e dato un'occhiata... L'ho scritto in un piccolo post nel mio piccolo blog e lo ripeto qui: GRAZIE! =)

    RispondiElimina
  10. Una bellissima idea!!!!
    Siete bravissiiiiiiiime. La leggerò tutta con attenzione ;)

    RispondiElimina
  11. Greande idea e grandi voi ragazze!!!L'ho scaricate ed è...geniale!! Mi piacerebbe partecipare..quasi quasi...
    Baci!!

    RispondiElimina
  12. preziosissima creativita', grazie per condividerla con noi, ciao a presto

    RispondiElimina
  13. io l'ho gia' stampata e rilegata..
    avete fatto davvero un ottimo lavoro..

    se vuoi, aggiungi il mio blog..l'ho appena riaperto..e speriamo bene..
    un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Rivista? non ci posso credere!! e' una cosa straordinaria, adesso me la scarico subito e do' un occhiata!!!! complimenti raggiungere questi traguardi e' bellissimo!!! Ciao!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...