sabato 11 settembre 2010

Tanti auguri a me!

L'8 settembre è stato il mio compleanno!
L'ho passato per metà a finire di sistemare casa [poi ti farò vedere.... =)] ...e poi in famiglia, con una bella cenetta "pesciosa" e un paio di ottime bottiglie di vino siciliano ( il Cos, un'azienda vitivinicola ragusana tutta da scoprire...che produce vino in anfora)...
Non ho ricevuto molti regali, per la verità....direi pochi ma buoni! :)
Intanto, il primo regalo sono stati gl sms e le telefonate delle ragazze del forum....e di qualche buon amico di vecchia data....e poi i nani, che mi hanno portato uno splendido grembiule dal Trentino...che dici? Sono matta a pensare di volerlo usare per andarci in giro?? Io lo Adoro!!!!!!!




E poi....ritornando al discorso di qualche post fa...su che mondo assurdo e meraviglioso sia il web....ho ricevuto ieri, a super sorpresa (mai me lo sarei aspettato!) il regalo di Francesca, una delle amministratrici di ArtigianalMente.... meglio conosciuta on line come  Ifer78 e del suo matto compagno, Emiliano....beh, mi ha lasciato senza parole ricevere il suo paccone pieno di meraviglie....
con la borsa reversibile cucita da lei con estrema cura.....con la rana (microbica) spilla infeltrita....con un paio di scarpe nuove che non ha mai messo (e metterò io!)..con una delle nostre riviste preferite..tanti bottoni...un paio di giochini per il pc (per me e i nani), con tre dei suoi puffosi pannosi portachiavi....con un pacco di meraviglie gastronomiche romane...e tutti i bigliettini ranosi....insomma....un delirio!!!!
Curiosa/o? Ti metto le foto, bando alle ciance!!!!!










Dimmi te io che dovrei fare ora!?!?!?!? L'unica cosa che mi viene in mente è assoldare un serial killer per farli fuori tutti e due!!!!! XD
4 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

4 commenti:

  1. Ila carissima e dolcissima.............. mi darei tante randellate per essermi dimenticata del tuo compleanno, che cazzo di amica!
    Sono ormai quasi fuori da tutto, troppo presa dai cazzi miei.......... pensa che siamo arrivati agli avvocati, che Ale con un debito formativo in matematica è stato bocciato, che sto preparando un ricorso contro la scuola, che il mio ex marito figurativo (ancora per poco) secondo me è uscito completamente fuori di testa, che il quasi ex suocero è ricoverato in ospedale col rischio di paralisi totale, che tra qualche giorno ricomincia la scuola e io sono ancora piena di ducotone da tutte le parti, che ho ripreso a lavorare............ che........... ti voglio bene!

    RispondiElimina
  2. Ila auguriiiiiiiiiiii!!scusami il ritardo ma non lo sapevo ed ho letto ora il tuo post!Complimenti a Francesca, sono rimasta a bocca aperta!!!un bacione!!!

    RispondiElimina
  3. Che bello!
    Auguroni per il compleanno, anche se in ritardo! :-*

    RispondiElimina
  4. Eli...non preoccuparti nemmeno un po'...ti voglio bene e ti abbraccio più forte che posso....
    Tieni duro...lo sai che sei una grande!!!

    Barby..grzie cara! :)

    Uapa...grazie mille! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...