sabato 4 settembre 2010

Come ti rinnovo la camera matrimoniale....

Un'altro periodo di latitanza!
Devi sapere che non ne potevo davvero più di vedere la mia oscena camera matrimoniale.....
La situazione di casa "mia" è un po' strana....è casa mia, ma solo per un terzo..visto che gli altri due terzi se li dividono mia mamma (che abita altrove) e mia sorella (che abita in Spagna)...ora capisci bene che questa situazione di "terzi" non mi fa certo vivere casa come se fosse realmente mia...per questo mi rodeva l'idea di comprare l'armadio in camera, nonostante ce ne fosse un disperato bisogno....beh....l'ho"moddato"!!

In pratica quell'armadio era dei miei genitori...in trent'anni di onorata carriera, fra cui un trasloco, ha perso in "battaglia" tute le ante e pure un cassetto....e troneggiava, con tutto il suo contenuto "open-space" in camera....nel suo orrendo colore "marrone casa dei nonni".....certo il resto dell'arredamento e la camera, non imbiancata probabilmente da almeno 10 anni facevano la loro parte nel farmi venire la depressione non appena mettevo piede in quella stanza! =)

Ok....adesso le cose sono cambiate! Un pacco di quotidiani, vinavil, primer, barattoli con avanzi di pittura, brillantini hanno fatto la loro parte.....guarda un po'!




Un bastone di bambù, due supporti e una tenda .... ed ecco fatto:


Poi è bastato poco altro....dipingere in tinta comò, comodini e specchio...


E dopo una bella imbiancata, una parete un po' di effetto dietro al letto (che non si vede in foto, ma è tutta sbrilluccicosa! :-)


Costo..meno di 100 euro! Roba che nemmeno dall'Ikea =) =) =) =) XD
2 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

2 commenti:

  1. Bravissimi! Siete stati veramente ingegnosi. A me non sarebbe mai venuta in mente la tenda; probabilmente sarei impazzita nel tentativo di agganciare due tavole di legno per fare le ante. Ma così la stanza è più luminosa e colorata. Complimenti!
    Ciao.

    Barbara

    RispondiElimina
  2. Grazie Barbare....davvero non è il massimo..ma lo è se relazionato alle possibilità del momento! ;)
    L'idea della tenda è stata di Fabio :D ...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...