martedì 3 agosto 2010

La borsa di Juta per la Ale (swap Abissi e Fondali Marini)

Il pezzo principale del ragalo per la Ale era la borsa! Praticamente la mia seconda borsa...e, come per la prima...è stato un parto cucirla con la Cucciola. Con la borsa di lino di mia suocera è andata meglio, dato che il lino è meno ostico della Juta, da cucire!
Insomma, sulla falsa riga della mia prima borsa di Juta, ma usando il cartamodello di quella per mia suocera (di AnnaMaria di Torta al Cacao) è uscita questa borsa....sempre con la tasca interna (sempre dal tutorial di Martina di Confessions of a Sewing Addict)...ho fatto un po' di disastro nel cucire i manici....e ho cercato di rimediare nascondendo le cuciture dietro dei passanti.....sono un danno!!!!

Qui si vede la misura...

e qui un po' di dettagli, comprese le spillette decorative e a tema che ho cucito con il panno e applicato con delle semplici spille da balia (volendo la Ale potrebbe usarle come portachiavi...o come gioco per il gatto!)

Qui si vede l'interno...

La Ale sembra rimasta contenta da questo swap ..... spero che lo sia stata veramente ;)
4 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

4 commenti:

  1. Mi piace tantissimo!!!
    Ah comunuqe sono Sara, la ragazza che si è iscritta da poco nel forum ^^
    Non ti avevo ancora inserito nella mia lista dei link preferiti, lo faccio subitissimo! Alla prossima ;)

    RispondiElimina
  2. :D Tu ci sei invece! Hai visto ;) ?
    Grazie mille Sara!

    RispondiElimina
  3. Sisisi losapevo! ^^
    Ma ho riaperto i battenti da poco...sono giustificata XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...