martedì 3 agosto 2010

ATC e scatola portaATC per la Ale (swap Abissi e Fondali Marini)

Per l'ATC (se non sai cos'è dai un'occhiata alla Wiki di Artigianalmente QUI) ho ricamato e sperlinato un supporto specifico per embroidery beads. L'immagine l'ho trovata su Google, ridotta dellla giusta misura e riportata sul tessuto da embroidery con della carta carbone.
Sul retro ho cucito del cartoncino "sabbioso" per scrivere i dati...



La scatola conteneva un portafoglio, ed era nera con un marchio stapato sul coperchio. Ho passato una mano di smalto bianco bello coprente e poi mi son divertita con i pennelli! Questa volta a mano libera .. cercando di riprendere il disegno dell'atc.


Ho confezionato il tutto con qualche conchiglia e goccia di vetro..







0 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...