martedì 3 agosto 2010

E' arrivato lo swap! Abissi e Fondali Marini....

Sul forum organizziamo tre o quattro swap all'anno. Questo era quello estivo, che insieme a quello di Natale è uno di quelli, diciamo così, più ricchi!
Quest'anno la sorte mi ha messo in coppia con Alessandra che è una bravissima "fatinatrice" e anche una brava pittrice....insomma è stato un po' il panico...da parte mia, che non sapevo cosa farle, dal momento che il suo profilo era piuttosto.."ermetico" e da parte sua, perché sa che non mi piacciono tanto le cose "inutili"...e so che una fatina ooak è una meraviglia..ma nella mia casa cinicona senza soprammobili :D non avrei proprio saputo dove metterla.
Insomma..i pacchetti sono arrivati..ti mostro intanto cosa mi ha mandato Alessandra *_*

Questo era il pacco appena aperto .....





Il biglietto e l'atc...


I regali...fatti tutti a mano ovviamente! ;) Un cavalluccio spilla e una collana elaboratissima! *__*, contenuti dentro due scatoline decoupate a tema...meraviglia!



La sorpresa è una scatola decoratissima, con finestrella trasparente (fatta dalla Ale anche quella!), e anche bella grandina (è circa 20 cm per 15)! E all'interno della scatola...un fiume di perline!


Ma non è mica ancora finita!!!! Nello swap era previsto anche un Kit Creativo. La Ale mi ha spedito l'occorrente per realizzare un ciondolo finto madreperla...e già che c'era chi ha pure abbinato un paio di orecchini già realizzati con quella tecnica! :)

Inoltre per la voce "Qualcosa di buono" ecco la pasta multicolor...

...seguita da una sorpresina extra...

Che soddisfazione eh!? Meravigliosa esperienza come sempre....la Ale è davvero un'ottima compagna di Swap!

4 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

4 commenti:

  1. Ma quante belle cose Ila! Non vedo l'ora di partecipare anche io allo swap!!!

    RispondiElimina
  2. http://www.zbavitu.net/mp3/MP3%202010/

    RispondiElimina
  3. http://jeshil.com/muzik-shqip/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...