venerdì 16 luglio 2010

Swappino di Primavera su ArtigianalMente

Sai che spesso su ArtigianalMente Forum (praticamente la mia seconda casa!) organizziamo degli Swap.
(Dimenticavo di dire..nel post della latitanza..che oltre allo Swap in corso...quello estivo..ce n'è stato un'altro....)Lo Swap è uno scambio di regalini fatti a mano e non, ma soprattutto scambio di affetto e attenzioni e un modo originale e divertente per conoscersi meglio.

Per festeggiare il nuovo Forum abbiamo organizzato un mini-swap che aveva come tema proprio la Primavera.
Sono stata in coppia con Raffa84, di Un sogno nel Cassetto, una giovane mamma fatinara di Torino.

Per lo swap dovevamo preparare un' ATC , un porta ATC e una sorpresa.
Spulciando il profilo inserito da Raffaella sul forum, ho scoperto che amava molto il lilla e il marrone....quindi ho impostato il mio Swap sui colori...questo è quello che ho realizzato......so che potevo fare di meglio....

L'ATC, in panno

Il Porta ATC. L'ho realizzato interamente in cartoncino lilla, usando gli anelli fermafogli. Successivamente ho cucito una fodera in panno. Ho stampato su carta fotografica l'etichetta ... et voilà! Le foderine a misura ATC le ho acquistate da Buffetti.


Infine la sorpresa, un porta Block Notes in panno tutto ricoperto di Pajettes cucite a mano, con portapenna.



Raffaella mi ha inviato un sacco di cose meravigliose.... a partire dalla confezione :D
Una bella scatola rosa robusta, con all'interno tanti pacchettini con chiudipacco fimosi/murrinosi fatti da lei! :)


L'ATC con le rondini dipinte da Raffaella


Il porta ATC, ricoperto di carta di riso e dettagli in fimo...


E la sorpresa!! Raffaella ha dipinto una scatolina di legno...all'interno ho trovato una bellissima spilla papaverosa e un (utilissimo!) porta accendino murrinoso! :)

Swappare è sempre una bellissima esperienza...poi se hai la fortuna di avere una compagna di Swap così.... lo è ancora di più!!! =)
Grazie Raffaella!
2 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

2 commenti:

  1. Mi sono rifatta gli occhi, quante cose belle *.*

    RispondiElimina
  2. Sì, quelle di Raffa!!! :)) Grazie mille Uapa!! :X

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...