martedì 27 luglio 2010

Mini cassettiera dipinta

Certo era un po' che non tenevo in mano un pennello....e non è che sia mai stata particolarmente portata per il disegno né tantomeno per la pittura...ma tant'è...che avevo questa micro cassettiera nella quale i nani custodiscono la cancelleria utile per la scuola. Beh, non ti dico in che stato fosse...

Tanto per farti un idea pensa che inizialmente era in legno naturale, tipo così, per capirsi..

 

 ..poi i nani ci avevano scritto sopra il contenuto, ma con tratti nervosi di penna e matita...insomma niente di artistico e di non sacrificabile (me madre degenere!!! =) )

Insomma ho passato su tutti i lati (esterni) una mano di primer bianco all'acqua... che con questo caldo asciuga al volo...e dopo la seconda mano mi son divertita a disegnare e colorare il contenuto dei cassetti....l'idea iniziale era un mezzo decoupage...ma non ho trovato la carta adatta...quindi :

Cassettiera Portapenne dipinta

Cliccando su questo orribile collage (e poi cliccando di nuovo, quando compare la lente d'ingrandimento) puoi vedere i dettagli...hihihih ... son proprio masochista!!! XD

Cassettiera Portapenne Dipinta

4 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

4 commenti:

  1. Ma è carinissimaaa!
    Davvero simpatica come idea, mi piace :-D

    RispondiElimina
  2. Grazie milleeee ... Uapa sei sempre un tesoro ...

    RispondiElimina
  3. lo so, lo so ... penserai che sia una grandissima maleducata ... mi hai scritto giorni e giorni fa, mi hai anche assegnato un premio e io? nulla. aiuto!!! scusa scusa scusa, davvero.
    è che sono stata veramente strapresa ultimamente - entravo nel blog per scrivere un post e via. ma sto recuperando, eh?
    grazie ancora per il premio e per essere passata da me.
    un bacio, paola ( la margherita e il lappio )

    RispondiElimina
  4. Non ci pensare proprio..Margherita (hihihi .. lo sai che per me ormai te ti chiami margherita...e il tuo nano..è diventato il lappio!)....anche io sono una gran maleducata alla fine..ho spiato il tuo blog per settimane e mi son degnata di un commento solo per la storia del premio :D
    veramente pensavo mi avessi odiata per questo... :(
    :D Grazie della visita! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...