venerdì 16 luglio 2010

Lotteria!!

La lotteria in verità si è già conclusa. L'avevo indetta su ArtigianalMente Forum .
Avevo messo in palio un Kit Portacucito...e l'ha vinto Fatafiona.
Fatafiona non ha un blog molto aggiornato, ma qui puoi vedere alcune delle sue meravigliose ceramiche dipinte.

E ora ti mostro il kit....è stato molto divertente cucirlo.
Nella mia mente malata le cose ricamate sulla "copertina" dovrebbero assomigliare a un classico pomodoro puntaspilli....e alla treccia di fili per cucire.... :D

Infine ho apportato alcune modifiche..ho cambiato la forbicina, mettendone una piccina e arancione (che ci stava meglio!) e ho sostituito l'automatico di chiusura (che era duro e avrebbe strappato il panno) con un pezzetto di velcro..
Fronte

Retro

Misura

Dettagli

All'interno c'è una treccia di fili, trattenuta da un elastico, il portaforbici, che si possono agganciare al moschettone (oppure è possibile usare il moschettone per agganciare il kit a una cerniera interna della borsetta), una "paginetta" dove appuntare spilli e aghi e una comoda taschina per bottoni e cose varie, chiusa dal velcro......
2 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

2 commenti:

  1. mamma mia, guardando queste cose mi viene tanta voglia di cucire :)
    Se solo fossi capace XD

    RispondiElimina
  2. Guarda che io cucio da meno di un anno....mai tenuto un ago in mano prima...e ti assicuro che è molto peggio pensare di farlo che non farlo davvero!!! Non avrei mai creduto di poter attaccare nemmeno un bottone che reggesse...invece qualcosa riesco a cucire! La strada è lunga..ma interessante..dai! buttati!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...