lunedì 26 luglio 2010

I sacchettini della Ila (Tutorial)

Già vi avviso che sarà un post lungo!

Mi sono annoiata dei sacchettini di plastica e pure del tulle da bomboniera...volevo qualcosa di più .... ehm....ruspante....che mi assomigliasse di più....e, visti i tempi, possibilmente economico....

Così ho comprato un rotolo di carta da pacchi, bella marrone, classica. Ma vi lascio immaginare al mercatino, con quel megarotolone da tagliare, con i clienti che vanno di fretta.....il pacchetino che non si riesce a confezionare.....e allora....


Tutorial Sacchettini Carta Ilafabila

Sacchettini!!!!


Tutorial Sacchettini Carta Ilafabila

Tutorial Sacchettini Carta Ilafabila

Tutorial Sacchettini Carta Ilafabila

Tutorial Sacchettini Carta Ilafabila

Tutorial Sacchettini Carta Ilafabila



(Questo tutorial è stato realizzato interamente da "La Ila Hand Made" è vietato copiare testi e immagini senza citare la fonte!! Grazie!! )
4 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

4 commenti:

  1. Fantastici, ci proverò sicuramente!

    Grazie infinite!!

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    volevo dirti che ho postato nel mio mini-Blog questo tutorial (qui: http://faccioedisfo.blogspot.com/2010/09/barattoli-biglietti-e-spille-attivita.html)...spero non sia un problema. Grazie per averlo condiviso, a me ono piaciuti un sacco!

    http://faccioedisfo.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ragazze, scusate l'imperdonabile ritardo! Son sempre in ritardo da un anno! -.-
    Grazie Sandra..e grazie anche a te Rita! Certo che non mi dispiace, anzi! Tutt'altro!
    Grazie davvero di cuore!

    RispondiElimina
  4. grazie per questo ottimo tutorial, i miei prox sacchettini saranno sicuramente così! grazie mille buon weekend

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...