lunedì 19 luglio 2010

Civetta Embroidery Beads..

Ho scoperto questa nuova tecnica, chiamata Embroidery Beads...un nome straniero per parlare di perline ricamate su tessuto!
La titolare del negozio di Hobbistica che frequento, mi ha regalato un foglio di tessuto speciale per Embroidery, distribuito dalla To-Do, a patto che le preparassi un campione.
Ora, devi sapere che lei stravede per le civette...cosa farle, allora, se non uno dei suoi adorati volatili notturni??!

Ho usato un disegno recuperato nel blog di Chouette78, questo:

Questi sono i lavori in corso:


E questo è il risultato...


Ti dirò..le è proprio piaciuta e ha deciso, nonostante le dimensioni (è grande poco meno di una mano) di farsene un ciondolo da collana!
9 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

9 commenti:

  1. Bellissimo e coloratissimo Ila!!!!hai le mani magiche!!!!un kiss,
    Barbara!

    RispondiElimina
  2. Barby! Grazie mille davvero!!! :D

    RispondiElimina
  3. Fantastica questa tecnica e fantastica la tua creazione. Mi piacciono molto anche i colori che hai scelto. Bravissima come sempre.
    Ciao.

    Barbara

    RispondiElimina
  4. E tu gentilissima come sempre! :D Grazie mille Barbara!

    RispondiElimina
  5. Che carina! :-D
    Ma quanta pazienza hai?! :-O

    RispondiElimina
  6. ma ha fatto benissimo a farne un ciondolo, bisogna ostentarli certi capolavori. ciao a presto

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazze! Uapa, per il momento è divertente...ma sono così volubile per queste cose..che chissà!? Spero di non annoiarmi tanto in fretta! ;)
    Wonder....grazieeeeeee :D

    RispondiElimina
  8. Trop belle ta chouette d'après mon dessin. je l'adore. me permets tu de la montrer sur mon blog avec un lien vers le tien bien sur.... J'ai trouvé ton blog à la suite de visites venant de chez toi....
    La tua bella troppo bella a mio disegno. Mi piace. vi prego di mostrare sul mio blog con un link al tuo sito, naturalmente .... Ho trovato il vostro blog a seguito delle visite da casa tua ...

    RispondiElimina
  9. Grazie Crazy! Io ho messo qui il tuo link, ma sono stata così stupida da non pensare di avvisarti! :(
    Mi farebbe davvero tanto piacere se la mettessi nel tuo blog! :)
    Grazie di cuore!

    Merci Crazy! J'ai mis ici ton link, mais j'ai été si stupide à ne pas penser t'avertir! :(
    (Je serais très honorée si tu la publiais dans ton blog! :) Merci de coeur!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...