giovedì 22 luglio 2010

Borsa di Juta...

Ho voluto sfidare la sorte...le mie scarse (che dico scarse? Infinitesimali) capacità di tenere l'ago in mano...ma soprattutto ho voluto sfidare LEI....l'infernale arnese.... LA CUCCIOLA.... (che vi SCONSIGLIO vivamente di acquistare, ammesso che non sia un regalo per la vostra nipotina/figlia/sorella di 12 anni!) (Ah...MIKS, parole sante le tue!! Ti ricordi?)

Insomma ho comprato un metro di Juta e un po' di una specie di fodera a peso.....e, fra una bestemmia (per modo di dire, eh!) e l'altra sono riuscita (per modo di dire anche in questo caso!!!) nel mio intento...

Tutti i difetti sono decisamente ILESCHI! :D

:) Mi dispiace quasi citarla, visto lo scempio del suo tutorial originale....ma insomma il tutorial che ho seguito (che ho cercato di seguire!!!) è della bravissima Martina di StashMania ( Confessions of a Sewing Addict)


L'unica cosa che mi piace davvero è la tasca interna! =)
4 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

4 commenti:

  1. Ma che bella :-)
    E poi adoro la Juta, mi sa tanto di estate e di mare :-)

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace tanto...anche se alla fine puzza un po' :D E poi è un po' ruvida e si mangia i vestiti sul fianco dove appoggia! :):) Ma io me ne frego e non uso altro che quella! :) :) Grazie mille Uapa! Non ti perdi un post! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Hihhih grazie Giulia poliglotta! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...