domenica 13 giugno 2010

Pochette da viaggio per un'amica

E' un pezzo che non aggiorno il mio blog....davvero il lavoro per il nuovo forum mi ha portato via ogni attimo....addirittura mi ha tolto il tempo di creare. Ma insomma qualcosa sono riuscita a fare....e qualcos'altro arriverà a breve!

Innanzitutto ti faccio vedere questa pochette......
I bottoni sono fatti (da me!) in fimo, gli specchietti nascondono un paio di automatici.
Altre foto della pochette.


All'interno della pochette hanno trovato spazio un kit porta cucito:


e un portafazzoletti..
5 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

5 commenti:

  1. Ciao. E' bello ritrovarti. Veramente molto carina la pochette; ma il mio preferito è il portafazzoletti. Stupendo.

    RispondiElimina
  2. ma che bella questa pochette!sarà contneta la tua amica!
    A presto,
    Robs

    RispondiElimina
  3. Noo! Che belle cose!!Brava!!;)
    Ti ho assegnato un premio su http://bijouxmonamour.iobloggo.com
    Ciao!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...