lunedì 22 febbraio 2010

La mia (le mie!) borse da lavoro....... (e il GiveAway di Méli-Mélo!)

 (In seguito a una bella iniziativa...indetta in occasione del suo primo GiveAway da Méli-Mélo....ho deciso di dare un'occhiata alla mia borsa lavoro.........giusto per accorgermi....di non averne una!!!! :-D
Vi consiglio vivamente di tenere d'occhio Vannalisa...e il suo Méli-Mèlo......è una ragazza davvero vulcanica...mette le mani in tanti materiali diversi, creando ogni volta delle piccole magie! Il blog fra l'altro è allegro e colorato, facilmente consultabile...e i suoi post sono divertenti e frizzanti!!! :)

(Clicca sulla foto per accedere al post del GiveAway)



Ho dato un'occhiata al caos che regna fra i miei ripiani....e ho notato che in effetti....di borse lavoro..anzi borsette, in effetti ne ho tre!


Il mio primo Porta-Cose, quello azzurro con la casetta....che ospita un caotico insieme di ..."roba piccola" che altrimenti si perderebbe...ritagli di panno, fiorellini, bottoncini..e tutte le cose -ini e -ine!!!

Il secondo è la borsetta con la rana ricamata che mi ha regalato Silvia in occasione del nostro Swap dei colori.....dentro ci si può trovare di tutto, ma in particolare le parti di panno già pronte per essere cucite, rocchetti di filo, forbici, aghi...e chissà cos'altro!!!!

Infine c'è il sacchetto rosso di panno  (sul fondo) cucitomi da Elena come confezione per lo Swap di Natale...che generalmente accoglie le Cuccinelle finite, quando cucio in giro! :)

Come ho detto nella mail di partecipazione inviata a Vannalisa.....quale migliore modo per dimostrare quanto il web possa offrire sul piano umano!??!?! =)
4 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

4 commenti:

  1. ciao Ilaaaaaaa..no,anche io ho appena messo questo giveaway nel mio blog..non ci posso credere..che simbiosi :)
    Molto belle le tue borse..io invece scatole:)
    un abbraccio cucciola

    RispondiElimina
  2. :D Davvero!
    Grazie della visita Tiziana!

    RispondiElimina
  3. ma ila usi quell'orribile sacchetto di schifo-panno che ho cucito per Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeee?!!? Mi sa che ti dovrò fare qualcosa di più consono alla tua meravigliosa creatività cara .... ;)

    RispondiElimina
  4. =)) certo che lo uso!!!! :D
    Per la mia creatività basta e avanza!!!! =))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...