lunedì 22 febbraio 2010

Ciabattonze Fresa

Per una persona speciale, una persona che conosco da anni, per una persona che mi ha dato la mia prima seria occasione per mettermi alla prova e credere in me stessa in questa nuova avventura "craftosa"...ho avuto voglia di fare un regalo.

Ricordo che era rimasta piuttosto colpita dalle Cuccinelle Fresa.....e allora perché non aumentare un po' la taglia...e preparare un paio di calde Ciabattonze in feltro di lana fatto a mano (non da me!) ???

Ed eccole qui!
Sono in feltro di lana rosso e verde "Ila", hanno la suola leggermente imbottita di crepla, la parte a contatto con il pavimento è in feltro sintetico marrone. La tomaia è tutta "t'mpstata" di perline rosse.

Ciabattonze Fresa
 
  
 


10 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

10 commenti:

  1. ..sono davvero belle! Vivi proprio un modo fatato tu..!

    RispondiElimina
  2. Mi hai fatto davvero uno splendido complimento!!!!! In realtà penso sempre di non avere abbastanza fantasia!!!!!! :-*

    RispondiElimina
  3. Ma scherzi?? di non avere abbastanza fantasia????
    Bellissime queste ciabattonze!

    RispondiElimina
  4. Grazieeeee!!!!
    Ti ringrazio davvero Lucè!!! ;)

    RispondiElimina
  5. finalmente!!!!!!!!!!!!!!!! I miei occhietti ritornano a strabiliarsi delle meraviglie della mitica Ila! Le ciabbattonze sono uno spettacolo!! Deve essere davvero speciale questa persona!!! Ti abbraccio, carissima!

    RispondiElimina
  6. Eli gioia....che altro dire..ti voglio bene...lo sai no?! :-*

    RispondiElimina
  7. ooooooooooohhh alla fine hai ricominciato a sfornare meraviglie!!! Per le prossime ti posso suggerire di mettere un pò di puntini di silicone trasparente sulle suole? sui pavimenti lisci si scivolaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  8. divertentissimo scivolare per casa...no?! E poi, senza silicone, si possono usare "a struscio" per lucidare i pavimenti!!!! =))
    Eh eh eh hai ragione...devo proprio procurarmi l'occorrente! :)

    RispondiElimina
  9. che meravigliaaaaa!!! bellissimeeee :)))))

    RispondiElimina
  10. Ma che meraviglia!!!! Io adoro le fragole, ma non sarei mai in grado di realizzare delle pantofole così belle....! Un caro saluto, Patty

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...