mercoledì 6 gennaio 2010

Finalmente le Ciabattonze anche per i Nani!!!

I miei poveri nani....sia il minuscolo che il maiuscolo...ormai malcelavano la tristezza ogni volta che mi vedevano cucire e cucire ..... per poi regalare a parenti e amici il frutto di tanta fatica...che fra l'altro rubava loro la mia attenzione...così....con la scusa della befana ... sono arrivate anche le loro ciabattonze.......e anche le calze....ma su quelle meglio stendere un velo pietoso!!!! :D

Nano Maiuscolo, tutto sui toni del giallo arancio, misura approssimativa...38

 

Nano Minuscolo, tutto verde! Misura approssimativa 35




 Con le calze:

17 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

17 commenti:

  1. ;;)sono fantastiche ilaaa!! ma solo da me non arriva questa magnifica rivista..uffi..quanto sono belle e coccolose!

    RispondiElimina
  2. Non so a che ora hai finito di cucire le ciabattine per tui adorabili nanetti ma sei una mamma grandiosa, oltre che una grande persona.... un abbraccio stritolatore!

    RispondiElimina
  3. Grandiosa?!?!?! Mah.....non direi affatto....anzi........difettosissimissima!!!!
    (Alle 4 ho finito!!!! :-t ) =))

    Laura...è un terno al lotto trovarla....l'unico modo (devo farlo anche io!) è obbligare l'edicolante a tenercela o addirittura a ordinarla!!! (questo numero io l'ho trovato al Carrefour!!! :-o )

    RispondiElimina
  4. ma sono fantastiche...sei geniale... ^^

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Twizzy! Genaile....nuuuuuuu!!! :)

    RispondiElimina
  6. Bellissime!!!
    E finalmente le ciabatta anche per le nanette come me .... ho il 35!!!

    RispondiElimina
  7. Ma che carineeeee!!! ^_^ Sapessi fare queste cose anch'io :((

    Imparerò mai?!?!

    RispondiElimina
  8. Grazie mille ragazze!!!

    Irene...non è così complicato come sembra, ti assicuro! :)

    Beata te Marilù!!! Io ho il 39/40....e per un metro e 65 di altezza...è decisamente troppo!!!! :D

    RispondiElimina
  9. oooooooooooooooooooooooooooohhhhhh
    sono senza parole e per dimostrarlo fino in forndo userò una di queste emoticon =((
    bellissime!!!!
    a presto,rachela

    RispondiElimina
  10. ho sbagliato emoticon !!!
    doveva essere questa!!:-o

    RispondiElimina
  11. =)) Grande Rachela!!!! Grazie mille!!!!! :X

    RispondiElimina
  12. Ha Ha!! Evvaaaiii!!!
    Sono arrivate quelle per i "piedoni" ;)
    Brava, Ila!
    Aras

    RispondiElimina
  13. ma il tuo blog è una meraviglia :-o davvero bellissimo complimenti
    silvia

    RispondiElimina
  14. Grazie mille Silvia....!!!!
    Purtroppo ho degli enormi problemi di connessione...e non riesco ad aggiornarlo...... :( spero di tornare operativa quanto prima! :)

    RispondiElimina
  15. ciao ti avevo gia' commentata nel forum, ma lo rifaccio anche qui..sono troppo belliiiiiiiiiiii..bravissima..
    Ti ho aggiunta nei preferiti, spero non ti dispiaccia..
    un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Grazie mille Tiziana!!!! Ma che dispiacermi!? Anzi!!!! Doppiamente grazie! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...