mercoledì 6 gennaio 2010

Elisa

Ancora non ti ho mostrato le meraviglie che..a sorpresa...sfacciatamente fra capo e collo..mi sono piovute, via corriere a casa proprio un paio di giorni prima di Natale...
Non avevo idea che Elisa...una splendida donna siciliana, conosciuta pochi mesi fa su Hand Made Art Forum....e subito "sentita" vicina.....avesse in serbo per me un pensiero così dolce e carino.......

Elisa....che stai leggendo.....sai cosa penso di te...penso che sei una persona rara....dalle idee rivoluzionarie e il cuore antico....sai che vorrei vivere sull'isola....o che tu vivessi in Toscana, poco importerebbe, ma ti vorrei davvero vicina anche "di persona" ... e non solo nel cuore. Ho tanta stima di te....adoro il tuo modo di essere e le tue creazioni...non vedo l'ora di conoscerti di persona.....e intanto....poco altro posso fare se non ringraziarti di vero cuore........ 

Invito a fare visita a Elisa nella sua Bottega (di Elisa!) ;)

Il pacchetto era una bellissima scatola di cartone natalosa e pupazzosa.......al suo interno ho trovato un bellissimo porta foto/appunti con il mio nome...un vasetto e una candelina...nel suo inconfondibile stile....tre sacchettini di prelibata frutta secca, un campanellino tintinnante e un biglietto speciale come lei.....



 
 
 
1 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

1 commento:

  1. Ma che bei regali! ^^
    La rete è davvero incredibile! ;D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...