mercoledì 6 gennaio 2010

Ciabattonze e Cuccinelle per la Befana dei miei nipotini.....

Per le mie nipotine .... ho confezionato due sacchettini (alla volemose bene!!!!!) tenui.....con coulisse, e all'interno ho piazzato solo un paio di Cuccinelle....Grace e Loto....(trovi più foto sul blog delle Cuccinelle........)


Per mio nipote, Mattia, che ha 6 anni e mezzo....un sacchetto un po' più cicciottello che potesse contenere comodamente le sue ciabattonze da artista in erba...un po' di dolcetti e piccoli regalini (penso di essere l'unica befana che ci ha infilato dentro anche dentifricio e spazzolino!!!! =)

 

 
 
Spero per una volta di aver azzeccato le misure!!!! E spero che i doni di questa zia befana piacciano!!! =)
2 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

2 commenti:

  1. Ila!!!
    stai "facendo le scarpe" a tutti!!!!
    hihihih

    bellissime quelle per Mattia e dolcissime le piccole cuccinelle

    ebbrava la nostra calzolaia!!!

    RispondiElimina
  2. Oh Miks!!! Grazie!!! ;)
    Eh eh eh .... faccio le scarpe a tutti!!! =))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...