domenica 27 dicembre 2009

Swappini inviati!!!

Eccomi qui....passato il Natale....posso mostrarti i lavoretti che ho fatto per gli swap natalizi organizzati su HandMadeArt Forum.
Come per gli swap ricevuti, mi sono trovata a "lavorare" per tre swap...due piccoli e uno "grande" :)
Devo ammettere che i lavoretti fatti per i due swap piccoli non mi hanno molto soddisfatta...si trattava di una decorazione da appendere all'albero e di un' Atc in tema.

La decorazione l'ho fatta partendo da un rotolo di scottex vuoto, coperto di colla, polvere di vetro e porporine....presa da un tutorial sul blog Her Cup Overfloweth.


Purtroppo ho capito tardi che sarebbe stato megliodipingere prima tuttoquanto di bianco.......:-(

E poi le due Atc, facenti parte di una serie di 3 ..... queste due sono in cartoncino....

Dimenticavo!!!
Le "Fortunate" che hanno ricevuto sono Michela e Mariolina....nessuna delle due ha, purtroppo, un blog che possa segnalarti......
0 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...