domenica 20 dicembre 2009

Swap ricevuti!

Sul fantastico forum di creative che frequento con piacere da meno (incredibile!) di un anno......sono stati organizzati degli swap per Natale.....uno swap, diciamo più grande, che prevedeva lo scambio di diversi doni: dall'Atc a qualcosa di buono, passando per un kit creativo, un regalino hand made, una decorazione da appendere all'albero (anch'essa hand made) e una sorpresa...e due swap più piccoli grazie ai quali ci siamo scambiati un'Atc e una decorazione hand made da appendere all'albero......

Momentaneamnte ti mostro i bellissimi regali che ho ricevuto.....per le cosette che ho spedito io (come sempre in ritardo!)...beh, aspetto che le ragazze ricevano...ovviamente!!!!!!

Intanto ecco le Atc.....se non hai idea di cosa possano essere, ti consiglio una visita alla guida non ufficiale (PDF) che ha scritto Alessia nel suo blog Alessia scrap craft 100 % italiano.




Sono in ordine di arrivo....!
La prima è di ET Phone Home....Elena....un'artista fiorentina che crea fantastiche borse..e molto altro con il feltro che produce lei stessa........... corri a sbirciare il suo blog! Si chiama Non Solo Feltro.
La seconda è di Michela Crazy....ancora purtroppo non ha un posto on line per raccogliere i suoi lavori, così come non ce l'ha Grappetta84, autrice dell'ultima...
Fatafiona invece, che è la creatrice dell'Atc con il pupazzo di neve in primo piano (la terza)....bravissima decoratrice ceramista.....ha un blog molto carino ....si chiama ...per l'appunto: Le creazioni di Fatafiona .. !

Ora ti mostro le bellissime decorazioni che queste ragazze hanno fatto.....in verità quella di Michela Crazy non è una decorazione...perché con lei non stavo swappando (o meglio..io mandavo a lei, ma lei spediva a un'altra ragazza!).....è una parure, con un portasigarette in panno, che ha barattato con la mia parure verde costura, di qualche post fà...ricordi?


E' di Elena l'adorabile omino di pan pepato, cucito a mano in pannolenci, con applicazioni di altri materiali....di Cristina la stella pupazzosa in legno dipinto a mano, e di Alessia (Grappetta) la renna, in cartoncino spesso porporinoso!!

Cristina, ossia Fatafiona è la mia compagna nello swap "grande"........fra le altre delizie che mi ha mandato (casonsei e salame bergamasco, un kit pieno di panno e altre cose, un bellissimo bigliettino).....ti mostro le due che ha realizzato con le sue manine d'oro.....

La campanella in ceramica dipinta a mano......



E la "collana sciarpa" (la adoro!!!), in feltro di lana!


Che Natale........!!!!!!! Altro che Babbo Natale!!!! =)
2 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...