domenica 27 dicembre 2009

Swap per Fatafiona

Finalmente anche Fatafiona ha ricevuto il mio pacchettino...

Per lei, oltre alle cose non hand made, previste....ho preparato:

Un paio di ciabattonze in lana cotta......rennose al punto giusto (estrapolate dalla rivista Cucito Creativo Facile in edicola questo mese)


Al volo ho cucitio un sacchettino per contenerle!!! In tinta con puntaspilli e portaforbici!


Utilizzando la chiusura di una vecchia federa e ritagli di una tovaglia natalizia!!! =)

Il puntaspilli e il portaforbici:

 

 

(anch'essi cuciti grazie a spiegazioni e cartamodelli presenti sulla rivista Cucito Creativo Facile di questo mese)

La decorazione per l'albero è una "pasticcona" di polistirolo ricoperta di panno color panna, con rose applicate e la scritta Auguri ricamata.

 
Infine l'Atc, sempre in panno, tutta cucita.

8 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

8 commenti:

  1. nooo...ma... mi son persa il numero di questo mese!!!!

    eccheccapperi...sono andata in edicola tutti i giorni due settimane fa ....
    noto che ci son cose interessanti non devo farmelo sfuggire!

    e tu ....bravissima come al solito!

    RispondiElimina
  2. Eh eh eh eh :))
    Grazie mille ... come al solito...miks!!!! ;)

    RispondiElimina
  3. uAH! Un signor swappone!
    Le ciabattonze sono bellissime! E mi pare che tengano parecchio calduccio! ;D

    RispondiElimina
  4. :D Spero proprio di sì!!! Devo decidermi ad attrezzarci anche la mia famglia!!!!! Eh eh eh eh come ogni buon "calzolaio" che si rispetti....sto "facendo le scarpe" a tutti, meno che a noi!!!!! =))

    RispondiElimina
  5. Fortunellllllllllllllla la tu compagna di swap!!!! Grandi baciotti!

    RispondiElimina
  6. qualcosina avevo già visto ma le ciabattonze sono spettacolari, mi sa che devo correre anche io in edicola, questa rivista sembra carina!
    Bravissima Ila!!!

    RispondiElimina
  7. le pantofole sono una meravigia!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...