sabato 19 dicembre 2009

Il Cappello

Con le mani che mi prudevano.......avendo la macchina da cucire nuova nuova.....mi sono voluta lanciare in un'impresa...Perché paritire dalle cose semplici per me è impensabile....mannaggia!?
Così ho provato a farmi un cappello........grazie ad un tutorial in francese trovato on line (il PDF cliccando qui)....ho cercato di farmi un Casquette Gavroche.....uno di quei cappelli tipici francesi, da monellaccio...!!!!
Ho usato una vecchia giacca inguardabile.......marrone in un tessuto simile al lino....e uno scampolone fiorito per i dettagli...ho addirittura azzardato un'oscena fodera.....ma tutto sommato, come primo esperimento...non ho di che lamentarmi...e lo indosso ogni volta che posso!!!!! La rosa stilizzata che lo decora è una spilla amovibile, che all'occorrenza può essere appuntata al cappotto .... per un effetto pandance! ;)

 
 
Si vedono un sacco di cuciture...è venuto troppo grande e mi casca sugli occhi!! Ma è il mio primo cappello...e lo adoro!!!! =)
7 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

7 commenti:

  1. Mo perche' mai disperato???
    E' un esperimento riuscitissimo! E ti sta BENONE!!!
    Ma occia! Ti lanci alla grande eH?? ahaaha Io al massimo ho fatto dei rettangoli porta lipbalm huhuhu

    RispondiElimina
  2. Eh eh eh....sei troppo buona!!!!! Ma se vedi il tutorial (l'hai visto!?)...ti accorgerai che sembra più complicato di quanto non sia!!! E'in francese ma è spiegato molto bene! :)

    RispondiElimina
  3. Sto cappellino è troppo carino ....e indossato da te sembra da grande stilista .... :)) , wow che modella! Un bacio gande!

    RispondiElimina
  4. Esagerata!!!!!!! =)).......un grazie e un bacio a te!!!! :D

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto il cappellino, e ti sta benissimo, fa mooolto francese!!!
    Un bacio!!
    barbara.

    RispondiElimina
  6. mi piace da morireeee*_*
    Bacio
    Kate

    RispondiElimina
  7. :O Non avevo letto....grazie mille Kate.... *__*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...