lunedì 2 novembre 2009

Scarpine e cappellino per Viola


Dopo le prime Bitty Booties per Greta, figlia della mia ex-cognata numero uno, ecco le ciabattine e il cappellino che ho cucito (a mano, chiaramente!) per Viola, figlia della mia ex-cognata numero due!!!! Muahuha uahuh uhauh au h ..... sono nate entrambe il 28...una a luglio, l'altra a ottobre.....


Per Viola ho usato del feltro di lana, foderato in certi punti con pannolenci......scarpine e cappellino....
(purtroppo le foto non rendono affatto......il colore è vinaccia, con la fodera e i fiorellini fucsia.


12 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

12 commenti:

  1. Carinissimo tutto :) il cappellino è troppo forte!

    RispondiElimina
  2. Oddio sono un amore quelle scarpineeeeee <3<3<3
    Kate

    RispondiElimina
  3. Grazieeeee!!! Grazie mille ragazze!!!! :D

    RispondiElimina
  4. Ragazza mia sei un portento! Sono davvero carinissime e spero proprio che la ex-cognata n°2 sappia apprezzare.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  5. Grazie Elena.....
    e grazie mille Daniela! Sto producendo solo ciabattine, praticamente!!! :D :D

    RispondiElimina
  6. Sono felice che hai avuto notizie do questa nostra iniziativa, dobbiamo diventare famose!!! Mi piace pensare che l'unione fa la forza!!! Le tue creazioni sono speciali, si avverte immediatamente, complimenti e se puoi e ne hai voglia crea un post per tuttoeasy.blogspot.com , puoi prendere direttamente il secondo post pubblicato così diamo modo ad altre creative di partecipare e se ti va un piccolo richiamo ai miei manuali, un abbraccio e ancora molto piacere di conoscerti!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie Daniela! Corro a fare il post...del resto anche io ti ho trovata grazie a un post su altri blog....hai perfettamente ragione!!! Facciamo girare questa tua splendida iniziativa!!!! :)

    RispondiElimina
  8. Ciao Ila! ..che meraviglia le cose che fai!! E queste scarpine!Sono adorabili!!Ti linko!
    Baci, Sara di Bijoux Mon Amour!

    RispondiElimina
  9. Grazie mille Sara!!!! Ero convinta di averti già linkata....e invece... Fatto!!! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...