sabato 7 novembre 2009

Le Cuccinelle

Oggi ti voglio presentare la mia nuova passione (ossessione!?).....
sono Le Cuccinelle... ossia delle ciabattine da culla.......(vedi le Bitty Botties per Greta e Viola!)...
Ho pesonalizzato il cartamodello originale di Heather Bailey .... ci ho aggiunto la mia fantasia e manualità...e questo è il risultato......

Collezione colori : Violetta 
 

Collezione boy : Speed 


 
Collezione Zoo : Lady Bug 

 

Santa's (Per la piccola Greta)
 

 
 
Collezione Fairies : Lily, fata del giardinaggio
 
Sono cucite interamente a mano, nascono su mio progetto originale, sono tutte impreziosite da un'etichetta in stoffa stampata, cucita all'interno e presentano tutte doppia suola e tomaia foderata.
Ovviamente, essendo pezzi unici, ognuna delle Cuccinelle ha la sua scatolina personalizzata! ;)



Che te ne pare??
40 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

40 commenti:

  1. Che ve ne pare? ma lo domandi?! Sono fantastiche tutte, ma in particolare quelle con le foglie e le coccinelle; e la confezione è speciale!
    Sei stata super extra brava. Ti darei un bacio!.... Anzi te lo mando. Ciao a presto.

    RispondiElimina
  2. Come me lo prendo volentieri!!!!!
    Ti ringrazio tantissimissimo!!!! .....
    Sei sempre un tesoro! :)

    RispondiElimina
  3. Ila!!!
    sono splendide!!!

    sono piccoleopered'arte!
    e le scatole??...favolose!!


    proprio brava!
    tanti tanti complimenti!!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Miks....detto da te, maga dell'ago, è ancora di più un complimento!!! ;)

    RispondiElimina
  5. Oh mamma mia, che amore!!
    Complimenti, sono davvero supermegaiperfavolose! ;)

    RispondiElimina
  6. ila sei un mostro .... di bravura!!!:)

    RispondiElimina
  7. Oh Melos...che piacere trovarti qui!!!! Grazie mille....... :)

    RispondiElimina
  8. noooooo sono troppo tenere ste scarpine!!! vollio provare anche io a farle!!!

    RispondiElimina
  9. Grazie mille Lara!!! Con le tue manine farai miracoli!!! :)
    Nel post c'è il link al cartamodello!!!! Sono curiosa di vedere che meraviglie tirerai fuori!!!! ;) :D

    RispondiElimina
  10. Mamma mia, ti sei proprio scatenata! Complimenti

    RispondiElimina
  11. ma che meraviglia meravigliosa?!?

    RispondiElimina
  12. Ringrazio tuttoeasy per avermi fatto scoprire il tuo blog e vedere le tue meraviglie!
    Sei bravissima!
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. Grazie mille davvero, Alessandra! ;)

    RispondiElimina
  14. Che sia passione o ossessione e' una cosa fantastica! Compresa fantasia e confezione! SUPER!! Ciao!!

    RispondiElimina
  15. Ila le avevo viste sul blog, ma ti rinnovo anche qui i miei complimenti, sono favolose queste scarpette

    RispondiElimina
  16. Grazie milleeeeeeeeeeeeee...... davvero di cuore...... :)

    RispondiElimina
  17. Grazie per esserti iscritta la mio blog contraccambio mooolto volentieri!!!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  18. CIAO!! sono veramente bellissimi questi lavori, hai una bella fantasia! le scarpette con la macchinina sono veramente impareggiabili!! bravissima!!
    Lola

    RispondiElimina
  19. Sono senza parole.......l'unica cosa che riesco a dirti è....... bravissimissimissia!!!!!!!!!!!!!:-)

    RispondiElimina
  20. OOOODDDDIOOOOOO!!!
    Era da un pò che non venivo a dare un occhiata! E Che bellezze!!!
    Complimentissimiiiii!!! ^^

    RispondiElimina
  21. Già! L'avevo già dimenticato! Volevo passarti il link di un forum che io e altre ragazze toscane abbiamo aperto! Ovviament eil tema principale è l'hand made!!! ^^
    Se ti va di passare questo è il link http://angolino.delle.toscane.forumfree.net/

    Ciao a prestoooo!!! ^^

    RispondiElimina
  22. Grazie mille ragazze........Elfetta e Sara......siete gentilissime....

    Sara ti ringrazio per l'invito, ma il forum che frequento (HandMadeArt) mi impegna già tanto.....e mi piace fare le cose fatte bene... :) Grazie però!!! ;)

    RispondiElimina
  23. Domanda retorica, VERO? Non potrebbe essere diversamente, perchè sono semplicemente stupendeeeeee. Ne girano tante nei vari blog ( compreso il mio :P )
    ma queste sono davvero le più originali. Anche per la scatola coordinata.
    Super complimenti!

    RispondiElimina
  24. Oddiooooo le scarpette con la macchinina!!!! Mi sono innamorata ♥♥♥
    Sono stupende Ila, tutti i miei complimenti!

    RispondiElimina
  25. Ciao Ila ti ho assegnato un premio, passa a ritirarlo nel mio blog.

    RispondiElimina
  26. Sono tutte fantastiche!
    Ma davvero mi hanno colpito quelle a macchinina con l'asfalto sulla suola! (come ti avevo detto)
    Le tue scarpette fanno davvero sorridere gli adulti, figuriamoci i bambini!!!!

    RispondiElimina
  27. Io voglio le "speed", coloratissime e pazze, con quella riga discontinua sulla suola e per mia moglie Lupita le "Lady bug", visto il bellissimo rosso! :-)

    Sguardojos

    RispondiElimina
  28. =) Francescooooo!!!! Eh eh eh eh mi sa che vi andrebbero un po' strettine! Potrei farvene due paia per il perro...però!!!! ;)
    Un abbraccio ragazzi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...