lunedì 5 ottobre 2009

Un altro Porta-ATC , una Magic Box ...e qualche oggettino....

Nell'attesa di mostrarti gli ultimi lavori dedicati alla bancarella....ti faccio vedere l'ATC  per lo Swap destinato a Micifimici ... (che è anche l'autrice delle foto!)
Fra le altre cose le ho preparato due ATC ..... e il porta ATC.....


ATC, con porta ATC...


Un ciondolo e due paia di orecchini....e il bracciale in treccia. Ah, c'è anche la Magic Box....
La Magic Box l'ho realizzata grazie ad un tutorial in rete (che non trovo più...)  ... mentre per il bracciale in treccia devo ringraziare di cuore la Franza e il suo tutorial!

2 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

2 commenti:

  1. come sono fotunella!!! sono proprio fortunella!!! tutta questa meraviglia è in mano miaaaa XD
    grazie mille dello splendido swappolo Ila carissima!!! sei una compagna di scambio d'eccezione!!!
    ti voglio bene!!!

    RispondiElimina
  2. Ti ho eliminato il doppione! ;)

    Carissima....tu sei un tesoro....ascolti i miei sfoghi senza fare nemmeno una piega...e ce ne vuole...peccato quei 300 km di distanza...o almeno...meglio per te!!!! Muahuhauhauahua

    Ho fatto tutto con estremo piacere....e anzi...avrei fatto di più...ma come sai..ho attraversato un momento di pausa creativa....e il tuo swap c'è finito proprio in mezzo!!!! ;)

    Anche io ti voglio proprio bene! Sei davvero una persona speciale!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...