sabato 31 ottobre 2009

La BorsIla

Non ti ho ancora fatto vedere la BorsIla!!! Mi domando come ho potuto!!!! :) :) :) Ih ihihi h hihi h

Insomma...tutto è nato qualche mese fa....avevo cominciato a cucire delle pezzette per fare un astuccino...poi, sai com'è...un'idea tira l'altra...e ho buttato giù uno schizzo di come avrebbe dovuto essere la mia borsa ideale......dove trovare al volo...telefono, penna, specchietto...ecc.ecc.....


Dopo lo scarabocchio sono arrivate le prime pezze.....


E, dopo lungo meditare è nata la borsa....




 BorsIla 
 
.....mi dispiace, ma dalle foto non si capisce praticamente nulla!!!!!
Se hai voglia, ho fatto un minivideo per spiegare meglio il meccanismo! Lo trovi QUI !

2 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

2 commenti:

  1. Complimenti, è una Super-borsa, mette allegria solo a guardarla, sei stata bravissima.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Daniela!!! Eh eh ehe a casa sono tutti disperati...ormai uso solo quella! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...