sabato 31 ottobre 2009

Ancora porta...cose in panno....!


Mi sono data al panno!!!! Non so come sia potuto accadere..per una che, come me, ha sempre pensato che non sarebbe mai stata in grado di cucire niente più di un bottone... fino a pochi mesi fa (tre al massimo) gli aghi mi servivano solo per ricamare a punto croce...nemmeno tanto spesso....

Poi ho avuto la folgorazione del panno...come già hai potuto notare da qualche lavoretto qua e là!

Ed ecco le ultime sciocchezze..... :)

Un portachiavi scheletroso....ho preso ispirazione da qualche parte nel web...ma non ricordo assolutamente dove... :(

Skelet

Un porta macchina fotografica..... Flashhhhhhhhhhhhhhhh .... (perdona la seconda cerniera della mia vita!!!!)


BorsIla : Flash

Un porta cellulare..... (cavolo....il Nano Maiuscolo mi ha fatto notare che manca lo Zero!!!!)

BorsIla : Mobile

Un porta fazzoletti....fluo!!! :)

 
BorsIla : Nez

E per finire una spilla e qualche fiorellino.....

 
Lule 

0 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...