venerdì 24 luglio 2009

Le mie Bitty Booties!

Avremo qualche nascita in famiglia (allargata!)…la prima della lista è la sorella del mio ex-marito, che sta per mettere al mondo una bambina…..
Ho pensato di farle qualche pensierino hand made….. il primo che ti mostro è questo: le Bitty Booties, taglia 3-6 mesi……diciamo che come terza volta che prendo un ago in mano, non mi posso più di tanto lamentare!!!! :)scarscarpine greta
 Greta

A presto gli altri lavoretti! ;)


Dimentico la cosa più importante...! Ho realizzato queste pantofoline solo grazie alla gentilezza di Heater che ha postato un tutorial completo di cartamodello!
4 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

4 commenti:

  1. Sono bellissime! Se davvero non hai mai cucito sei un vero talento.Complimenti.

    RispondiElimina
  2. Grazie Daniela!
    In effetti so ricamare a punto croce...quindi l'ago l'ho sempre usato per quello!
    Ma nessun talento, ti assicuro!!! Ihi hihi hi poi per cucire ci vuole davvero troppa pazienza! :D

    RispondiElimina
  3. Ciao Ila! Un piacere girare per il tuo blog, hai le mani d'oro...torno di sicuro! Piacere, sono Elisa. Bacio.

    RispondiElimina
  4. Elisa!!! Mi sento mooooolto sopravvalutata dalle tue parole che, non ti nego, mi fanno immenso piacere!!!! :)
    Ti ringrazio tanto.......piacere mio! Anche io gironzolerò spesso da te che sei davvero molto brava e fantasiosa!!!
    Bello il tuo blog dedicato all'Albania...terra dove non sono mai stata, ma che ho sempre sentito molto vicina! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...