giovedì 7 maggio 2009

Sono già latitante!!!!!

Ciao lettore!!! :)
Ho appena cominciato la mia blog-avventura....e già latito!!!!
Purtroppo (per fotuna!), ho scortato trasporti eccezionali come una matta per tutto l'inizio settimana!!!!
Ho fatto millecinquecento chilometri in due giorni e mezzo, e da lunedì ho dormito pochissimo...!!
Diciamo che non sono stata nella condizione ideale per scrivere!
Tantomeno per creare!
Anche se ammetto che stanotte, intorno all'una, a Livorno, mentre aspettavo l'ora per partire con il viaggio delle 3......mi sono cecata infilando perline, per ingannare l'attesa!!! :)

Ecco la causa della mia latitanza.....e di quelle che ci saranno a venire!



Quanto amo il mio lavoro!!!!

2 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

2 commenti:

  1. Ma fatti curare bella

    RispondiElimina
  2. :D :D Ci ho già provato senza risultato! ;)
    Grazie comunque per il consiglio! :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...