lunedì 4 maggio 2009

Fine della maratona!!!!

Ho cominciato a scrivere sul mio nuovo blog.....meno di 12 ore fa....
Ho già aggiornato tutti i vecchi contenuti...il che significa che i post sono un po' sbrigativi....più che altro avevo voglia di mettere le immagini.



Da domani, anzi, visto che sono le 2 e 2o di notte, da oggi, sarà diverso! Sarò, come è nella mia natura, molto più logorroica....e chiacchiererò un po' anche di quello che avviene nelle mie giornate.

Spero che fino a qui, ti sia piaciuto ciò che hai visto, che ti piaccia il mio stile, che non ti sia annoiato/a....e che non ti sia stata antipaticissima! Se è stato così, ho delle speranze, non dico che tu segua il mio blog, ma, se non altro, che tu mi torni a trovare! :)

Spero anche di non aver fatto troppi errori di ortografia e grammatica......sono un po' arrugginita, lo ammetto, ma amo molto l'italiano....e spero sempre di essere capace di servirmi al meglio di questa nostra meravigliosa lingua..........anzi, ti invito a segnalarmi gli errori, quando li trovi!

Spero che se lascerai commenti(....cosa che apprezzerei molto...) sarai onesto/a e se necessario spietato/a......

Che altro dire....penso di aver detto già assai!!!!

Buona visione.....e, data l'ora, buonanotte! :)
4 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

4 commenti:

  1. Sono la prima a commentare il tuo nuovo blog? E' bellissimo!! Alcune creazioni me l'ero perse sul forum, tipo la parure del Real Madrid, simpaticissima!! Grazie per avermi linkata, ricambio subito la gentilezza!
    Alessia

    RispondiElimina
  2. Grazie a te, invece!!!!
    Già già....la prima!!! Che bella soddisfazione entrare e trovare il tuo commento! :D

    RispondiElimina
  3. Ila, benvenuta fra i blogger!! Hai messo su proprio un bel posticino... è un piacere leggere i post!
    un baciotto
    Sonia (bilancia)

    RispondiElimina
  4. Ciao Soniaaa!!!
    Grazie mille!!!
    Un baciotto a te!!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...