venerdì 8 maggio 2009

Festa della mamma......

Per la mia mamma mezza matta.....ho deciso di fare una cosa abbastanza classica....certa che al massimo la normalizzerà un po'...ma non la farà sembrare certo anziana nei suoi splendidi nuovi 50 anni!!!
Spero che le piaccia....è una persona che si stupisce difficilmente e che in genere non si scompone più di tanto nel ricevere regali.
Spero tanto che stavolta non sarà così!

Sono abbastanza contenta di questo lavoro, anche perché è la prima volta che ho immaginato la cosa finita....e ho addirittura buttato giù uno schizzo....!



Ringrazio infinitamente Ali di libellula...che con i suoi splendidi lavori ha certamente ispirato la mia umile creazione.
2 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

2 commenti:

  1. Brava Ila, e grazie per la menzione, molti si ispirano, ma pochi lo dichiarano, e poi il tuo lavoro ha un tocco sicuramente personale, che lo renderà anche più gradito alla destinataria.
    Ti suggerisco di continuare a progettare con uno o più schizzi, trovo che aiuti tantissimo!

    Baci
    Marina

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Marina!
    Ho dovuto dichiarare l'ispirazione perché non è così lampante....vista la qualità e la meraviglia dei tuoi lavori!!! Grazie per l'incoraggiamento e i consigli!

    Ila

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...