lunedì 4 maggio 2009

Scatola portathè e biscottiera...

Per un regalo handmade a una signora che ama prendere il thè con un'amica...

Il pacco conteneva: due teiere monodose, di quelle con la tazza annessa, una scatola porta-bustine, riempita a dovere, una zuccheriera, due cucchiaini, due tovagliette con i tovaglioli, una scatola porta biscotti, anch'essa riempita a dovere e degli stecchini gira-thè, tutti tempestati di cristalli di zucchero di canna....

Scatola portathè e biscottiera...


La scatola porta biscotti era una normale scatola di latta, di quelle blu, con i biscotti dentro, che si trovano anche al discount. L'ho verniciata con un Primer adatto e ho incollato sul coperchio tutta una serie di miniature, realizzate da me, inerenti al tema.....

Scatola portathè e biscottiera...

Le tovagliette, così come i tovaglioli, le ho ricamate a punto croce; i fiori di entrambi, sono tutte perline ricamate.

Scatola portathè e biscottiera...

La zuccheriera e i cucchiaini sono decorati con applicazioni in Fimo, sulla scia del decoro floreale delle tovagliette. Le ho incollate con una colla bicomponente per assicurare una tenuta maggiore.

Scatola portathè e biscottiera...


Infine la scatola porta-thè, è in MDF, un materiale molto economico e resistente, facile da reperire nei negozi di belle arti. Ho verniciato anch'essa con un Primer adatto prima di decoupare i motivi "teosi"....


Non so quanto in realtà le sia piaciuto....ho sempre come l'impressione che i regali fatti a mano possano essere considerati regali di serie B..... in realtà, se ti occupi di handmade, sai quanto lavoro ci sia dietro e quanti soldini costi!!!! Vabbè, spero che i suoi complimenti fossero sinceri!
0 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...