domenica 10 maggio 2009

Auguri Mamma!!!

Oggi i nani mi hanno fatto un fantastico regalo....

Il nano piccolo...Rocco, mi ha svegliata con il caffè....... considerato che ha solo 8 anni (quasi nove)....sono rimasta scioccata (un po' anche all'idea di lui intorno alla macchinetta bollente!!!!)

Entrambi i nani mi hanno fatto trovare questo sul tavolo......





Il tutto corredato da questi bellissimi bigiletti Hand Made!!!!! Il verde è di Diego e il giallo di Rocco!


Che dire???!!!!! Che tesori?! Mi stupisco, in momenti come questi......di volerli strozzare (tipo Homer con Burt!) un giorno sì e uno no!!!!!! :D
2 commenti
commenti
Per commentare scegli il sistema che preferisci:
commenti googleplus
commenti blogger
commenti facebook

2 commenti:

  1. Ti ringrazio per i complimenti, sei veramente troppo gentile, in realtà ho un sacco di difetti,(le mie figlie dicono che rompo un pò tanto.... ma mi piaccio molto anche così! Modesta vero? Scherzo, il fatto è che mi diverto un sacco a modellare e creare, cucire fare uncinetto... forse un giorno posterò anche gli altri miei lavori che negli anni si sono accumulati. Credo che le cose fatte con passione, trasmettano a chi le guarda un pò dell'amore con cui sono state fatte e si facciano amare per questo.Anche il mio blog è ancoa giovane, è nato a fine febbraio di quest'anno e se penso che allora non sapevo neanche metter le foto, vederlo com'è adesso è quasi un miracolo! Ripassa pure tutte le volte che vuoi,sarà un piacere averti fra i piedi. Felice giornata.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...